Giulia Renna è la nuova assessora all’Arredo urbano della Giunta di Corsico
“Abbiamo scelto una persona della città, competente nella materia affidata”, dice il sindaco Ventura
La Giunta del Comune di Corsico completa la sua squadra con l'ingresso della nuova assessora Giulia Renna che promette: “Metterò a disposizione la mia preparazione professionale e l’esperienza politica”.
La nuova assessora della Giunta di Corsico è Giulia Renna
CORSICO - "Il sindaco Stefano Martino Ventura ha nominato una nuova componente della Giunta: è Giulia Renna, 39 anni, assessora con delega all’Arredo urbano", a comunicarlo è una nota diffusa dal Comune di Corsico.
Il commento del sindaco Ventura
Si completa, così, la squadra del primo cittadino che esprime soddisfazione e ringrazia “Giulia per aver accettato l’incarico - commenta il sindaco Ventura -. Una persona del territorio, che conosce bene la città. L’abbiamo scelta secondo una logica di rinnovamento ed è competente nella materia che dovrà seguire, grazie all’esperienza professionale acquisita in questo campo”.
La neo assessora: "grazie per la fiducia"
La neo assessora ringrazia il sindaco “per la fiducia riposta. Cercherò, con massimo impegno e responsabilità, di portare le mie competenze nel campo dell’arredo urbano e l’esperienza politica maturata negli anni a favore della città di Corsico”.
T.G.