trezzano sul naviglio

Giornata dello Sportivo: candidature aperte per gli atleti e le società sportive trezzanesi

Nell’occasione della giornata di festa l'Amministrazione comunale intende premiare le società e gli atleti trezzanesi che si sono distinti per i loro meriti sportivi

Giornata dello Sportivo: candidature aperte per gli atleti e le società sportive trezzanesi
Pubblicato:
Aggiornato:

L’ottava edizione della "Giornata dello Sportivo", avrà luogo il prossimo settembre a Trezzano: già da oggi, e fino all'8 settembre, società e atleti trezzanesi che hanno conseguito risultati di pregio durante la stagione sportiva 2022/2023 possono presentare le proprie candidature.

Giornata dello Sportivo: aperte le candidature per gli sportivi trezzanesi

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Per l’ottavo anno, il Comune di Trezzano celebra lo sport e le sue associazioni sportive con la “Giornata dello Sportivo”, in programma sabato 16 settembre dalle 10 alle 18 al parco Clivia di via Manzoni.

La grande festa dello sport

Saranno presenti le associazioni sportive con i loro stand e si potranno conoscere i corsi delle varie discipline sportive, delle scuole di ballo e della piscina ma anche le proposte culturali come i corsi dell’Università della terza età, della Scuola Civica di Musica e della Scuola di Disegno, oltre alle attività di Auser Insieme Trezzano.

In programma anche tante esibizioni e l’incontro con l’autore Alfredo Panetta, con la presentazione di un’antologia sul rapporto calcio e poesia.

Le candidature, dove e come inviarle

Come ogni anno, inoltre, l’Amministrazione comunale intende premiare le società e gli atleti trezzanesi che hanno conseguito risultati di pregio durante la stagione sportiva 2022/2023.

Associazioni e cittadini possono presentare le candidature entro il giorno 8 settembre consegnando i curricula degli atleti presso l’Ufficio Cultura e Sport (via Boito 5) oppure inviando una mail all’indirizzo: sport@comune.trezzano-sul-naviglio.mi.it.

L'assessora allo Sport Giulia Iorio

“La Giornata dello Sportivo – dichiara Giulia Iorio, assessora allo Sport – è sempre un momento di grande partecipazione e socialità, l’occasione per ritrovarsi dopo l’estate con l’entusiasmo di ricominciare con le tante attività sportive e culturali offerte a Trezzano sul Naviglio dalle nostre numerose associazioni che ringraziamo perché rendono viva la nostra comunità e permettono a tanti bambini e ragazzi di crescere imparando i valori sani propri dello sport.

Premieremo simbolicamente chi si è distinto per i suoi meriti sportivi, dando lustro al nostro Comune: inviateci le candidature e partecipate numerosi alla nostra festa dello sport”.

Seguici sui nostri canali