Giornale dei Navigli > Attualità > Giochi insieme e doni di Natale: la visita della polizia stradale ai bambini in ospedale FOTO
Attualità San Donato Sud Milano -

Giochi insieme e doni di Natale: la visita della polizia stradale ai bambini in ospedale FOTO

Un momento di svago e di divertimento per tutti i piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Vizzolo.

visita della polizia stradale

Giochi insieme e doni di Natale: la visita della polizia stradale ai bambini in ospedale.

Giochi insieme e doni di Natale: la visita della polizia stradale ai bambini in ospedale

VIZZOLO PREDABISSI – Doni, musiche di Natale, giochi e tanto divertimento. A portare un momento di gioia ai piccoli ricoverati del reparto di Pediatria dell’ospedale di Vizzolo, sono stati gli agenti della polizia stradale di Milano, in visita ai bambini che stanno attraversando momenti di difficoltà, resi ancora più complessi dalle imminenti festività natalizie che dovrebbero far pensare ai piccoli solo a momenti di gioia.

Una giornata di svago e divertimento per i piccoli pazienti

Un momento di svago e di divertimento per tutti i bimbi: gli agenti, in accordo con la direzione sanitaria del nosocomio, hanno mostrato i mezzi della polizia stradale, tra cui la Lamborghini Huracàn appositamente fatta arrivare per l’iniziativa. In più, i più piccoli hanno provato il percorso con le biciclette, mentre i più grandi hanno testato il tappeto interattivo che, grazie a degli speciali occhiali, permette di provare da sobri gli effetti di una guida in stato di ebbrezza.

visita della polizia stradale

E alla fine… merenda per tutti

Con associazioni che si occupano di assistere i bambini e le loro famiglie in questi momenti critici e volontari travestiti da clown, i piccoli pazienti hanno trascorso una giornata di allegria, arricchita anche da canti natalizi e dalla consegna di doni in ricordo dell’iniziativa, terminata con una merenda tutti insieme.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente