A BUCCINASCO

Giocano a biliardo oltre il coprifuoco: multato il centro e i tesserati

Il centro ha l’autorizzazione per gli allenamenti dei giocatori, ma solo fino alle 22.

Giocano a biliardo oltre il coprifuoco: multato il centro e i tesserati
Attualità Buccinasco, 06 Maggio 2021 ore 09:51

Giocano a biliardo oltre il coprifuoco: multato il centro e i tesserati.

Giocano a biliardo oltre il coprifuoco: multato il centro e i tesserati

BUCCINASCO – Il centro ha l’autorizzazione per gli allenamenti dei giocatori, ma solo fino alle 22, come prevedono le norme anti contagio disposte dal dpcm. Per questo, il titolare del Centro Sportivo Biliardo di via Mulino, dovrà pagare una multa da 400 euro, elevata dai carabinieri di Buccinasco, guidati dal comandante Vincenzo Vullo.

Il sopralluogo dei carabinieri

I militari hanno effettuato un sopralluogo, su segnalazione di alcuni cittadini, e hanno trovato il centro aperto oltre le 22, con dentro ancora i giocatori, una decina. Per tutti, sono scattate le sanzioni previste dalla legge: 400 euro di multa per non aver rispettato il coprifuoco e il divieto di spostamento.

Il sindaco Pruiti

“Ringrazio per i puntuali controlli l’Ufficio Commercio del Comune e per l’intervento i carabinieri di Buccinasco – commenta il sindaco Rino Pruiti –, proseguono le attività, su tutti i fronti, di monitoraggio del territorio. L’emergenza sanitaria non è finita ed è necessario e doveroso rispettare le normative per scongiurare i contagi. Le regole devono valere per tutti”.