OFFERTA DI LAVORO

GERI seleziona candidati da inserire nell’organico della propria sede di Milano

Se sei in possesso dei requisiti invia la candidatura a hrgestione@gerihdp.it con oggetto Customer Care Milano

GERI seleziona candidati da inserire nell’organico della propria sede di Milano

GERI, azienda specializzata nel servizio di gestione dei clienti per conto di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito seleziona candidati, anche con poca esperienza, da adibire a CUSTOMER CARE – FRONT OFFICE

Requisiti richiesti

Diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo, Ragioneria (AMF); forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi; attitudine al team working ed al problem solving; determinati e intraprendenti; buone doti comunicative, empatia, ascolto e mediazione.

L’attività

Fornire assistenza alla clientela tramite telefono e/o e-mail; verificare lo stato dei pagamenti; inviare al cliente la documentazione richiesta (es. fatture, documenti contabili); gestire i reclami/contestazioni.

L’offerta

Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi + proroghe con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; retribuzione commisurata all’esperienza secondo CCNL Terziario Avanzato, 14 mensilità; per i migliori, un bonus di produzione trimestrale e/o semestrale. Possibilità di crescita professionale nelle Aziende del gruppo sia in Italia che all’estero; per i candidati più brillanti e desiderosi di entrare a fare parte del nostro Middle – Top Management, è prevista una formazione manageriale strutturata attraverso la nostra “Academy GERI – SCHOOL”.

Orario di lavoro

Da lunedì a venerdì; 09.00/16:00 e 12.00/19:00 : 32,5 ore settimanali (turno rotativo)

Luogo di lavoro

Via Lago di Nemi 25 – Milano – Non è previsto Smart Working.

Come candidarsi

Se possiedi queste caratteristiche e cerchi gratificazioni professionali INVIA IL TUO C.V. A: hrgestione@gerihdp.it , specificando nell’oggetto CUSTOMER CARE MILANO