Il Generale Graziano ha allungato la mano ad un manichino
Imbarazzo nei presenti e rete scatenata, condividendo l'immagine.
Il Generale Graziano ha allungato la mano ad un manichino.
Il Generale Graziano ha allungato la mano ad un manichino
Claudio Graziano, recita wikipedia, è un generale italiano, Capo di stato maggiore della Difesa dal 28 febbraio 2015 nonché presidente designato del Comitato militare dell'Unione europea.
L'episodio
L'account twitter @Tom_Antonov, gestito da un "french defense observer, nei giorni scorsi ha caricato un'immagine in cui si ritrae il generale nel tentativo di stringere la mano ad un soldato che in realtà è un manichino; c'è da dire che lo scatto nella sua istituzionalità mostra l'alto ufficiale intento nei saluti di ordinanza al commilitone, che sembra davvero reale.
I social
La rete si è scatenata, condividendo l'immagine e ricordando come il prossimo 6 novembre il Generale Claudio Graziano assumerà l’incarico di Presidente del Comitato Militare dell'Unione Europea (Chairman of the European Union Military Committee - CEUMC) lasciando quello di Capo di Stato Maggiore della Difesa italiano, che ricopre dal febbraio del 2015. Non avremo niente di cui preoccuparci poichè Graziano vanta un curriculum internazionale di primo piano, grazie alle esperienze fatte negli Stati Uniti come addetto militare e al Comando in Mozambico, in Afghanistan e in Libano.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!