Fondi donati a Sacra Famiglia e coop Il Balzo da Verde Pisello Group Milano

Dopo aver sostenuto la Cooperativa Il Balzo il gruppo di Verde Pisello ha deciso di dare una mano anche alla Sacra Famiglia.

Fondi donati a Sacra Famiglia e coop Il Balzo da Verde Pisello Group Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Fondi donati a Sacra Famiglia e coop Il Balzo da Verde Pisello Group Milano.

Fondi donati a Sacra Famiglia e coop Il Balzo da Verde Pisello Group Milano

CESANO BOSCONE – Un altro gesto di generosità a favore dell’Istituto Sacra Famiglia. Questa volta, a sostenere la struttura che ospita anziani e disabili, è Verde Pisello Group Milano che raduna veri appassionati di corsa.

I gesti solidali di Verde Pisello

Dopo aver sostenuto la Cooperativa Il Balzo per l’acquisto di mascherine, calzari e visiere, attraverso una raccolta fondi, il gruppo di Verde Pisello ha deciso di dare una mano anche alla Sacra Famiglia.

Donati alle due onlus i fondi raccolti per l’acquisto di presidi medici di protezione

“Il covid ha stravolto tutto, non ci ha permesso di correre con i nostri amici della Sacra Famiglia alla Stramilano e di ospitare come volontari alla mezza di Bucci i ragazzi del Balzo – dicono da Verde Pisello –. Però non ha fermato noi volontari. Abbiamo erogato a queste due onlus i fondi raccolti per l’acquisto di presidi medici di protezione. Grazie a tutti per il vostro prezioso contributo e soprattutto a chi si è speso per la realizzazione di questa iniziativa”.

I ringraziamenti di Balzo e della Sacra Famiglia

 Fondi donati Verde Pisello

Un progetto che è piaciuto alle due realtà. I ringraziamenti sono arrivati dal Balzo e da Sacra: “I volontari Verde Pisello Group Milano con la loro generosità hanno contribuito all’acquisto di presidi medici di protezione. Grazie alla vostra sensibilità – commentano da Sacra – possiamo continuare a garantire un’assistenza adeguata”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali