Fondi donati a Sacra Famiglia e coop Il Balzo da Verde Pisello Group Milano.
Fondi donati a Sacra Famiglia e coop Il Balzo da Verde Pisello Group Milano
CESANO BOSCONE – Un altro gesto di generosità a favore dell’Istituto Sacra Famiglia. Questa volta, a sostenere la struttura che ospita anziani e disabili, è Verde Pisello Group Milano che raduna veri appassionati di corsa.
I gesti solidali di Verde Pisello
Dopo aver sostenuto la Cooperativa Il Balzo per l’acquisto di mascherine, calzari e visiere, attraverso una raccolta fondi, il gruppo di Verde Pisello ha deciso di dare una mano anche alla Sacra Famiglia.
Donati alle due onlus i fondi raccolti per l’acquisto di presidi medici di protezione
“Il covid ha stravolto tutto, non ci ha permesso di correre con i nostri amici della Sacra Famiglia alla Stramilano e di ospitare come volontari alla mezza di Bucci i ragazzi del Balzo – dicono da Verde Pisello –. Però non ha fermato noi volontari. Abbiamo erogato a queste due onlus i fondi raccolti per l’acquisto di presidi medici di protezione. Grazie a tutti per il vostro prezioso contributo e soprattutto a chi si è speso per la realizzazione di questa iniziativa”.
I ringraziamenti di Balzo e della Sacra Famiglia
Un progetto che è piaciuto alle due realtà. I ringraziamenti sono arrivati dal Balzo e da Sacra: “I volontari Verde Pisello Group Milano con la loro generosità hanno contribuito all’acquisto di presidi medici di protezione. Grazie alla vostra sensibilità – commentano da Sacra – possiamo continuare a garantire un’assistenza adeguata”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!