Giornale dei Navigli > Attualità > Fondazione Pontirolo, il nuovo presidente è Alessandro Quarta
Attualità Buccinasco Cesano Boscone Corsico Trezzano -

Fondazione Pontirolo, il nuovo presidente è Alessandro Quarta

Indicato all’unanimità dai sindaci di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio e dal commissario prefettizio di Corsico.

Fondazione Pontirolo presidente

Fondazione Pontirolo, il nuovo presidente è Alessandro Quarta.

Fondazione Pontirolo, il nuovo presidente è Alessandro Quarta

BUCCINASCO – Cambio alla presidenza della Fondazione Pontirolo, la onlus costituita nel 2001 per amministrare la Residenza per anziani non autosufficienti realizzata nel territorio di Assago. La gestione dei servizi socio-sanitari e alberghieri è affidata a una cooperativa sociale esperta del settore (Elleuno).

Le parole del neo presidente

Il nuovo presidente è Alessandro Quarta, indicato all’unanimità dai sindaci dei Comuni di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio e dal commissario prefettizio di Corsico. Parola d’ordine della nuova gestione: rinnovamento. “Ringrazio l’amministrazione precedente – dichiara il neo presidente Alessandro Quarta – per il lavoro svolto fino ad oggi. Questa mattina si è insediato il nuovo consiglio d’amministrazione con un nuovo componente del Comune di Corsico. Siamo chiamati a nuove sfide per i prossimi tre anni a cominciare dall’adeguamento dello Statuto in base alla riforma del Terzo Settore. Auguro a tutti un buon lavoro, ringrazio i sindaci e il commissario prefettizio per la fiducia accordatami e confido di essere all’altezza del compito che mi è stato affidato, svolgendolo al meglio”.

Chi è Alessandro Quarta

Quarta, 45 anni, libero professionista, è stato proposto dal Comune di Buccinasco, dove risiede e dove è impegnato in iniziative sociali e a favore delle scuole del territorio. Attivissimo insieme a mamme e papà degli alunni di Buccinasco, fa parte del Comitato Genitori. “Auguriamo ad Alessandro Quarta e a tutto il nuovo consiglio di amministrazione – commentano i sindaci – un buon lavoro per l’impegno assunto. Noi abbiamo lavorato per indirizzare il cambiamento e fare in modo che la Fondazione Pontirolo possa diventare un punto di riferimento importante per il territorio”. Vice presidente della Fondazione Pontirolo è Daniela Morlacchi; i consiglieri: Andrea Rotolo, Stefano Danesi e Francesco Magisano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente