Flash Mob Scuola Civica di Musica Antonia Pozzi: alle 18 oggi si suona alle finestre
“Prendiamo il nostro strumento e mettiamoci a suonare alla finestra o a cantare", l'appuntamento lo dà la Scuola per oggi alle 18.
Flash Mob Scuola Civica di Musica Antonia Pozzi: alle 18 oggi si suona alle finestre.
Flash Mob Scuola Civica di Musica Antonia Pozzi: alle 18 oggi si suona alle finestre
CORSICO – Qualcuno diceva che la musica ci salverà. E deve pensarla così anche la Scuola Civica di Musica Antonia Pozzi che ha organizzato un flash mob sonoro in programma per stasera, venerdì 13 marzo, alle 18.
Il messaggio della scuola
“Prendiamo il nostro strumento e mettiamoci a suonare alla finestra o a cantare – dicono dalla scuola civica –. La nostra città e tutto il paese diventerà un enorme concerto”. Poi, la scuola di musica invita a caricare le foto e i video sulla pagina Facebook per condividere la partecipazione all’iniziativa.
Appuntamento alle 18 affacciati ai balconi
“Libertà, l’ho vista svegliarsi, ogni volta che ho suonato”, citano De Andrè dalla scuola di Corsico. Tutti pronti alle 18: affacciati al balcone o alle finestre, con uno strumento o con la propria voce, la città si trasformerà in un’enorme orchestra.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!