La finale di Italia’s Got Talent apre a Basiglio VIDEO

"Il nostro territorio è stato scelto per il patrimonio verde che può offrire a pochi passi da Milano".

Pubblicato:

La finale di Italia’s Got Talent apre a Basiglio.

La finale di Italia’s Got Talent apre a Basiglio

BASIGLIO - È la campagna di Basiglio quella che appare come sfondo delle riprese in campo largo della sigla di apertura, con Lodovica Comello, della finale del popolare programma televisivo Italia’s Got Talent.

La richiesta della produzione a sindaco e Polizia locale

Verso le fine di febbraio, la produzione aveva scritto al sindaco Lidia Reale e al comandante Marco Cantoni:
“Dopo aver effettuato un sopralluogo con la regista dove abbiamo considerato le varie alternative, siamo arrivati alla conclusione che la strada più consona alle riprese sia il tratto comunale di via Salvo D’Acquisto tra via Martiri delle Foibe fino al limite comunale in direzione della Sogemi”.

Il set delle riprese

E qui, l’1 marzo scorso è stato allestito il set per le riprese. Il sindaco Lidia Reale, insieme al consigliere Fabio Vinciguerra e al comandante della pl Marco Cantoni, si è recata sul posto incontrando i responsabili della produzione. “Fa piacere che il nostro territorio - sottolinea Lidia Reale - sia stato scelto per il patrimonio verde che può offrire a pochi passi da Milano. Una ricchezza ambientale che noi intendiamo salvaguardare, anche per le generazioni future”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali