Il Festival dell’Oriente torna a Milano con un magico viaggio tra i colori e i profumi di terre lontane

Al via da domani a FieraMilanoCity.

Il Festival dell’Oriente torna a Milano con un magico viaggio tra i colori e i profumi di terre lontane
Attualità 31 Gennaio 2020 ore 15:27

Il Festival dell’Oriente torna a Milano con un magico viaggio tra i colori e i profumi di terre lontane.

Il Festival dell’Oriente torna a Milano con un magico viaggio tra i colori e i profumi di terre lontane

MILANO – Il Festival dell’Oriente torna a Milano, tre giorni in cui immergersi nelle culture lontane e nelle spettacolari tradizioni di un Continente sconfinato. L’appuntamento è nei padiglioni di FieraMilanoCity da domani a domenica 3 febbraio 2019.

Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folkloristici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo e avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Al via domani a FieraMilanoCity

Durante il Festival dell’Oriente, il pubblico potrà entusiasmarsi ascoltando il concerto dei tradizionali Tamburi da Guerra Giapponesi, scatenarsi al ritmo coinvolgente della musica Bollywood, ammirare le movenze sensuali delle ballerine di danza del ventre, lasciarsi coinvolgere dalla musica indiana Bhangra, oppure, partecipare alla cerimonia di vestizione del kimono, farsi trasportare dalle suggestive melodie della Mongolia, o incantarsi con la spettacolare “Danza del Leone” acrobatica cinese.

Il padiglione dedicato alla salute e al benessere

Si potranno anche sperimentare gratuitamente decine di terapie tradizionali, visitare il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni incentrati sulle terapie olistiche, le discipline bionaturali, yoga, ayurvedica, fiori di bach, thetahealing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

Un continente magico

Tra i colori, le musiche e i profumi di terre lontane ci si potrà lasciar trasportare nella magia di un continente sconfinato, l’Oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet e non solo…

Da venerdì 1 a domenica 3 febbraio 2019

Orari: tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.00

Ingresso: intero €13,00 ; ridotto €8,00 ; gratis bambini fino ai 5 anni

Sito internet: http://festivaldelloriente.it/

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste