Festa a sorpresa per i 90 anni di Giuliano Fabbi

Festeggiato dal sindaco Simone Negri e dall’Amministrazione in occasione della mostra di farfalle allestita al centro civico di via Turati

Festa a sorpresa per i 90 anni di Giuliano Fabbi
Pubblicato:

CESANO BOSCONE – Una sistemata ai microfoni, durante un evento pubblico. Accendere e spegnere proiettori, luci, riscandamento durante le assemblee. E poi, dare sempre una mano alle associazioni, agli incontri dove serve sempre un aiuto per organizzare tutto per bene. Le mani che aiutano sono quelle di Giuliano Fabbi, cesanese doc che porta con sé 90 anni (quelli che ha compiuto sabato) di storia e storie di Cesano.

La festa a sorpresa

Attivissimo, sempre presente quando serve. Giuliano è stato festeggiato dal sindaco Simone Negri e dall’Amministrazione in occasione della mostra di farfalle allestita al centro civico di via Turati. Un’esposizione a cura del Comitato Tessera 2001, con la partecipazione del Gruppo Filatelico Cesanese. Ed è proprio all’interno dell’associazione che colleziona e mette in mostra i francobolli rari che Giuliano svolge la più intensa attività.

«Una persona meravigliosa – lo descrive il sindaco Negri che gli ha preparato, con amici e parenti, la festa a sorpresa –, sempre a disposizione e al passo anche con la tecnologia, nonostante l’età. Un uomo buono e attivissimo, generoso con tutti. Vogliamo esprimere da parte di tutta la comunità il ringraziamento per tutte le iniziative a cui partecipa, dando sempre un prezioso aiuto». Auguri!

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali