Giornale dei Navigli > Attualità > Festa d’Autunno al Tessera: il quartiere si anima con giochi e divertimento
Attualità Cesano Boscone -

Festa d’Autunno al Tessera: il quartiere si anima con giochi e divertimento

Tre giorni di divertimento e occasioni di incontro per grandi e piccoli.

festa d'autunno

Festa d’Autunno al Tessera: il quartiere si anima con giochi e divertimento.

Festa d’Autunno al Tessera: il quartiere si anima con giochi e divertimento

CESANO BOSCONE – Il Quartiere Tessera si prepara a una tre giorni di divertimento e occasioni di incontro per grandi e piccoli. Una grande festa d’autunno che veste il quartiere di allegria e opportunità per stare insieme. Si inizia venerdì, con il luna park allestito in via Kuliscioff (fino a domenica) dove si potrà gustare, come da tradizione,
frittelle, zucchero filato e crepes.

Tante attività gratuite

Domenica, per tutto il giorno, ci sarà il trenino gratuito che sfila per le vie della città. In più, negozi aperti, bancarelle, mercatino degli hobbisti e punti ristoro golosi. A intrattenere i visitatori, ci sarà anche lo spettacolo  musicale della Contessa Mascia. Alle 9 verrà allestita la piccola fattoria, dedicata ai bambini. Alle 10, banda musicale, animazione dei pupazzi e sfilata di auto d’epoca per le vie del quartiere, con ritrovo in via Turati.

Spettacolo di bolle di sapone

Alle 11.15 tutti i bambini sono invitati ad assistere allo spettacolo di bolle di sapone di Frozen, mentre alle 11.30 le autorità faranno un saluto ai cittadini. Dalle 15 alle 18, gonfiabili e truccabimbi gratuiti, mentre alle 16 merenda per i piccoli.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente