Fedez in giro in Lamborghini regala 5mila euro raccolti da donazioni di fan

Il rapper ha distribuito una busta da mille euro a cinque categorie selezionate dagli utenti che hanno donato il proprio contributo.

Fedez in giro in Lamborghini regala 5mila euro raccolti da donazioni di fan
Attualità 14 Dicembre 2020 ore 16:29

Fedez in giro in Lamborghini regala 5mila euro raccolti da donazioni di fan.

Fedez in giro in Lamborghini regala 5mila euro raccolti da donazioni di fan

MILANO – “Stiamo andando a regalare i soldi delle donazioni che avete fatto alle persone che avete selezionato”, racconta il cantante Fedez in un video caricato sul canale Twitch dove si vede il rapper a bordo di una Lamborghini in compagnia con lo streamer (coloro che mettono contenuti live, video, in rete) Panetty. Insieme, hanno distribuito una busta da mille euro a cinque categorie selezionate dagli utenti che hanno donato il proprio contributo per aiutare i più penalizzati dalla crisi (o almeno, una rappresentazione delle tante categorie).

Le parole di Fedez

“Abbiamo preparato dei pacchettini di Natale per un senzatetto, un rider, un cameriere, un artista di strada e un volontario del primo soccorso – racconta Fedez –. Cinque buste con i bigliettini di auguri”.
Migliaia le visualizzazioni del video e i messaggi per il rapper che si era già reso protagonista nei giorni scorsi per aver vinto, insieme alla moglie Chiara Ferragni, l’Ambrogino d’Oro, per il contributo dato durante la pandemia.

I regali

La prima consegna è arrivata a una cassiera del McDrive: dopo le foto di rito con i lavoratori che hanno riconosciuto Fedez, la ragazza in cassa si affaccia allo sportello del drive per la consegna e le viene data la busta con i soldi. “Un regalo di Natale”, dice Fedez, mentre la ragazza non ha parole per ringraziare i due benefattori. Sorpresa anche la senzatetto che apre la busta e non crede ai suoi occhi: mille euro in contanti dentro il pacchettino. Senza parole il rider, scioccato per il regalo inaspettato e felice. “Buon Natale e buon lavoro”, dicono i due al fattorino in bici dopo aver scattato foto e selfie. In ultimo, il soccorritore, una dipendente della Croce Rossa che ha ricevuto il regalo ringraziando i due ragazzi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste