Fabio Bottero nominato coordinatore regionale di Avviso Pubblico
Il sindaco Bottero: "Ci aspetta uno stimolante lavoro di squadra: Avviso Pubblico è un punto di riferimento importante per i Comuni lombardi".

Fabio Bottero nominato coordinatore regionale di Avviso Pubblico.
Fabio Bottero nominato coordinatore regionale di Avviso Pubblico
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Fabio Bottero, sindaco Pd di Trezzano, è il nuovo coordinatore regionale di Avviso Pubblico, la rete nazionale degli Enti locali antimafia che si impegna per promuovere la cultura della legalità e della cittadinanza responsabile.
La nota di Avviso Pubblico
“Il coordinamento è stata l’occasione per ragionare insieme sulle principali problematiche regionali e capire come prevenire e contrastare la diffusione di alcuni particolari fenomeni, per confrontarsi sulle buone prassi messe in atto dai comuni delle province lombarde e per ragionare insieme su come diffonderle a livello territoriale e a livello nazionale. Durante l’incontro sono stati inoltre valutati i progetti, le attività e le iniziative da realizzare nei prossimi mesi”, scrivono da Avviso Pubblico. “L’incontro si è concluso con la nomina di Fabio Bottero in qualità di Coordinatore regionale di Avviso Pubblico, al quale facciamo i migliori auguri di buon lavoro”.
Bottero: Ci aspetta uno stimolante lavoro di squadra
“Ringrazio i Comuni soci e il presidente Roberto Montà, il Coordinatore nazionale Pierpaolo Romani e tutto lo staff di Avviso Pubblico per la fiducia – ha commentato Bottero –. Ci aspetta uno stimolante lavoro di squadra: Avviso Pubblico è un punto di riferimento importante per i Comuni lombardi. Colgo l’occasione per ringraziare il coordinatore regionale uscente, consigliere regionale Gian Antonio Girelli, per l’impegno di qualità profuso in questi anni insieme ai coordinatori provinciali”.
Complimenti anche dal suo partito
I complimenti arrivano anche dal Pd provinciale: «Congratulazioni a Fabio Bottero per l’importante nomina. Purtroppo le situazioni di crisi, come quella che stiamo vivendo ora, possono favorire le azioni criminali delle mafie. Per questo abbiamo bisogno di persone come Fabio, impegnato in prima linea nella lotta contro qualsiasi forma di infiltrazione mafiosa sui nostri territori”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!