Giornale dei Navigli > Attualità > Estrazione Esselunga: i vincitori della Mini anche a Corsico e Milano
Attualità Corsico Naviglio grande -

Estrazione Esselunga: i vincitori della Mini anche a Corsico e Milano

Una delle 100 Mini in palio va a Corsico, 13 nei punti vendita di Milano.

Estrazione Esselunga

Estrazione Esselunga: i vincitori della Mini anche a Corsico e Milano.

Estrazione Esselunga: i vincitori della Mini anche a Corsico e Milano

MILANO – Il Concorso di Esselunga volge al termine: sono stati infatti estratti i numeri vincitori delle automobili Mini One in premio per il concorso iniziato il 12 dicembre e conclusosi il 31 dicembre del supermercato fondato da Bernardo Caprotti. L’estrazione dei premi è stata fatta martedì 14 gennaio.

La modalità dell’estrazione

Martedì 14 gennaio 2020, alla presenza del funzionario delegato della Camera di Commercio di Milano, sono stati estratti i 100 codici Mini del concorso Esselunga. 100 le vetture MINI One 5 porte Baker Street Edition che i clienti con i codici vincenti potranno portarsi a casa. L’elenco dei premi è stato pubblicato sul sito ufficiale Esselunga e possono essere facilmente consultabili. I vincitori saranno comunque informati con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, inviata grazie ai dati della Carta Fìdaty utilizzata per la spesa che ha fruttato lo scontrino con il codice vincente. Il premio ad estrazione potrà essere ritirato fino al 14 luglio 2020.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente