Esselunga offre lavoro: tante le posizioni aperte a Milano e hinterland
Si assumono cassieri e ausiliari alle vendite, addetti ai servizi di sorveglianza, responsabili per la parafarmacia e farmacisti e non solo.
Esselunga offre lavoro: tante le posizioni aperte a Milano e hinterland
Esselunga offre lavoro: tante le posizioni aperte a Milano e hinterland
MILANO - La grande catena di supermercati cerca personale.
Le offerte di lavoro
Tante le posizioni aperte non solo a Milano e hinterland ma anche in tutta la Lombardia e, per chi ha voglia di trasferirsi oltre regione, anche in Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria, Lazio. Per candidarsi bisogna affrettarsi: alcune posizioni lavorative raccolgono curriculum fino al 25 agosto, altre arrivano a circa metà settembre.
Le posizioni aperte
Cassieri e ausiliari alle vendite sono richiesti nella provincia di Milano, a Nord (Bresso, Sesto San Giovanni, Cusano Milanino, Baranzate, Garbagnate, Lainate, Legnano, Rho, Solaro), ma anche nei negozi di Rozzano, Abbiategrasso, Buccinasco, Corbetta, Corsico, Settimo, Pantigliate, San Giuliano e San Donato. Si cerca anche nei centri sparsi per tutta Milano. Richiesti anche commessi, parrucchieri, estetiste e store manager per EsserBella, la profumeria all’interno dell’Esselunga.
I ruoli
Possibilità anche per chi lavora nel reparto macelleria e come barista nel Bar Atlantic, sempre all’interno dei negozi. Esselunga cerca inoltre addetti ai servizi di sorveglianza, responsabili per la parafarmacia e farmacisti. Per consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi, www.esselungajob.it.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!