VIA LO STRESS

Lombardia rossa? Molti sono passati al verde; l'erba legale Justmary.fun consegnata con un click a casa

Stress e incertezza hanno provocato su Milano una nuova impennata di ordini di cannabis light e olio di CBD

Lombardia rossa? Molti sono passati al verde; l'erba legale Justmary.fun consegnata con un click a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Lombardia rossa? Molti sono passati al verde; l'erba legale Justmary.fun consegnata con un click a casa.

Lombardia rossa? Molti sono passati al verde; l'erba legale Justmary.fun consegnata con un click a casa

La pandemia sta provocando una serie di conseguenze nel nostro quotidiano. I servizi delivery legati alle consegne a domicilio sono nati solo pochi anni fa, ma dall’inizio dell’emergenza sono diventati un’abitudine. Anche Justmary non si ferma; di nuovo zona rossa e di nuovo una richiesta di cannabis legale che raggiunge livelli top, con Justmary in prima linea a fare la sua parte. Con un servizio di consegna gratuito, rapido e anonimo, ogni sera Justmary porta marijuana light, olio di CBD, soddisfando il bisogno di relax dei milanesi.

Proprietà rilassanti

E non è tutto: infatti grazie alla presenza di CBD, la marijuana light ha proprietà rilassanti, aiuta a controllare l’ansia senza gli effetti collaterali del THC. Evidenti anche gli effetti analgesici della cannabis sui dolori mestruali e cronici e in caso di disturbi post traumatici. Lo sapevano in tanti e oggi lo hanno capito tutti. Questo, come è già stato documentato ha provocato un’esplosione di ordini durante i diversi lockdown e oggi la situazione si replica.

Matteo Moretti

"In parallelo al ritorno delle zone rosse sono aumentate, in maniera esponenziale, le nostre vendite», spiega Matteo Moretti. E' successo anche a Milano, uno dei nostri mercati principali. A questo va aggiunta l’opportunità che ci è offerta dal cashback di Stato. Infatti, nonostante siamo un e-commerce, offriamo ai nostri clienti la possibilità di pagare nel momento dell’avvenuta consegna, con l’aiuto di uno dei pos in dotazione ai nostri rider. Siamo molto contenti di tutto ciò e di poter così aiutare i nostri clienti a rilassarsi, continua il ceo di JustMary , non è una novità che tra le pesanti restrizioni e il clima di tensione gli italiani (e non solo) abbiano fatto ricorso ad aiuti”.

Justmary.fun

La Lombardia ora è rossa, per quanto non è dato saperlo. Tutto chiuso, parecchie restrizioni e un senso di insicurezza che ci pervade giorno dopo giorno. Non è un caso che Milano premi i prodotti Justmary; sono tutti di altissima qualità, tutti legali e naturali e dotati di un'attestazione unica in Italia: Coqualab ha infatti certificato la linea Justmary Origin e PinUp garantendo l’assenza di metalli pesanti e pesticidi. Basta un clic su justmary.fun il servizio è attivo ogni giorno dalle 18 alle 24; l’ordine si fa comodamente sul sito e la consegna avviene in maniera completamente anonima, sicura e gratuita. Insomma senza stress!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali