Giornale dei Navigli > Attualità > Erba alta al quartiere Giardino, ci risiamo
Attualità Cesano Boscone -

Erba alta al quartiere Giardino, ci risiamo

La situazione più critica è nei pressi della scuola materna di via delle Acacie.

erba alta

Erba alta al quartiere Giardino, ci risiamo.

Erba alta al quartiere Giardino, ci risiamo

CESANO BOSCONE  (Riceviamo e pubblichiamo) – La migliore manutenzione è quella che non si fa notare, ma non è questo il caso del quartiere Giardino: erba alta, altissima, zanzare e fratte… Questo degrado è totale mancanza di organizzazione. La situazione più critica è nei pressi della scuola materna di via delle Acacie, dove è stata tagliata solo una piccola porzione di erba.

La politica per le periferie?

Bisogna considerare che l’area interessata è molto ampia, vi è un parcheggio auto abbastanza grande, come dimostrano le foto. Non è possibile  considerare il quartiere giardino come non appartenente alla comunità cesanese! Tutto questo non rientra nella politica delle periferie? Questo è l’annuncio corale che molti cittadini vogliono denunciare al giornale, oltre ad aver già richiamato l’attenzione agli uffici competenti del Comune attraverso telefonate, dove chiedevano che venisse eseguito un taglio di erba completo da parte della cooperativa designata contrattualmente.

Purtroppo non è la prima volta

Tutto questo non rimane un caso isolato, i cittadini affermano che già nel passato casi di questo genere si sono verificati; per cui chiedono un maggiore controllo da parte di codesta Amministrazione, precisando che, essendo un luogo pubblico dove esistono giochi per bambini, molte mamme si fermano in questo luogo per giocare con i propri figli. Considerando la buona stagione, le attuali condizioni fanno temere rischi ben più gravi per la sanità e l’igiene. Speranzosi in un pronto intervento sanatorio da parte dell’Amministrazione.

Antonio Cipriani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente