musica

Enjoy con Mr Joy e il suo RespiraGirotondo! La vita è troppo bella

Coloratissimo, positivo ed entusiasta della vita. Ecco chi è Andrea Robicci in arte Mr Joy.

Enjoy con Mr Joy e il suo RespiraGirotondo! La vita è troppo bella
Pubblicato:
Aggiornato:

Enjoy con Mr Joy e il suo RespiraGirotondo! La vita è troppo bella.

Enjoy con Mr Joy e il suo RespiraGirotondo! La vita è troppo bella

MILANO - Andrea Robicci autore e cantautore milanese, nasce a Milano il 28 giugno 1970, animatore, dj, produttore discografico e pr. La sua passione per la musica nasce sin da piccolo, dove studia pianoforte e frequenta scuole di canto e solfeggio. Si esibisce in diverse piazze italiane come a Tropea, all' Isola d’Elba, a Forte dei Marmi e Viareggio con la sua Band, dove, oltre alle classiche covers, canta i suoi brani. Partecipa alle selezioni dell’accademia di Sanremo e conosce un “gigante” della musica: il Maestro Massimo Luca, chitarrista e produttore di Lucio Battisti, Annalisa Minetti, Gianluca Grignani, Fabrizio Moro e molti altri.

Musica e non solo

Realizza il singolo “Doppia faccia” che viene presentato al Palavobis di Milano.

Dopo un anno di esperienze in studio esce "Ma dimmi come fai" distribuito da EMI music.
Partecipa al tour di Radio Italia a cui fa seguito un nuovo singolo dal titolo “Vivere” prodotto con Gabriele Fersini, chitarrista di Laura Pausini, Biagio Antonacci, e Eros Ramazzotti.

Dopo il brano "Io che ho bisogno di te" Andrea, continua nel mondo musicale sia come produttore che come Artista.

Oggi il suo percorso musicale e artistico, lo porta ad essere uno show-man nei locali top d'Italia dove con la sua Band e il suo dinner-show intrattiene il pubblico.

In arte Mr Joy

Da qui l’esigenza di diventare Mr Joy, con la maturazione ed esperienza acquisita e ancora tanta voglia di mettersi in gioco, fanno nascere un brano diverso dalle sue solite opere, un brano che nasce in un momento di meditazione e che viene registrato in studio con la partecipazione di alcuni grandi Musicisti del panorama italiano musicale.

Il singolo si intitola “RespiraGirotondo”, è un brano fresco allegro con un messaggio spirituale di positività e uscirà su etichetta G Records. Da domenica 13 giugno lo possiamo già ascoltare in Radio e sulle piattaforme digitali. Ma, se volete conoscere da vicino Mr Joy e farvi coinvolgere dalla sua trainante energia, sabato 19 al Sunset Garden di Lainate potrete ascoltarlo live con la sua hit estiva “Respiragirotondo” dalle ore 20.

Il pubblico di You Tube è già entusiasta della hit di Mr Joy e lo testimoniano le quasi 20mila visualizzazioni. MrJoy commenta così il suo nuovo progetto: “RespiraGirotondo è un inno alla vita, all’andare avanti senza aver paura degli imprevisti della vita o, meglio, al corso della vita. In maniera molto leggera invia messaggi d’amore, di positività e di fede. NAMASTE!”

Paola Bonacina

Seguici sui nostri canali