il video

Elettra Lamborghini contro le sanzioni prese a Buccinasco: "Non so neanche dove sia", non si fanno le multe a me"

La cantante si è sfogata (con la sua solita ironia) sui social.

Pubblicato:

Elettra Lamborghini contro le sanzioni prese a Buccinasco: "Non so neanche dove sia, non si fanno le multe a me". La cantante si è sfogata (con la sua solita ironia) sui social.

Elettra Lamborghini contro le sanzioni prese a Buccinasco: "Non so neanche dove sia, non si fanno le multe a me"

BUCCINASCO - “Non so manco dove c..o sta Buccinasco e mi arrivano delle multe. Non so neanche cosa stessi facendo. Buccinasco, ma non hai altro da fare che mandarmi i multoni?”.

Lo sfogo sui social di Elettra Lamborghini

Si sfoga tramite i social la cantante Elettra Lamborghini che si lamenta di aver preso alcune multe a Buccinasco. “Ti vieto di farmi le multe Buccinasco, non sono mai venuta lì, non ti permettere mai più - sorride la cantante -, io quel giorno ero a casa mia. E poi ora fanno anche i birichini, non è che ti fanno le multe e ti lasciano l’avviso, così uno capisce cosa ha sbagliato, te la fanno arrivare a casa quindi non so manco cosa è successo, magari non ero manco io”.

“Non va bene, le multe vanno fatte al momento – ancora Lamborghini –. Ho visto tramite l’archivio Instagram e io non ero neanche lì. Eri una donna, birichina che mi hai fatto la multa, non si fa, non si fanno mai le multe a me, sono molto brava a guidare. Prendi nota – scherza la cantante –, non lo fare mai più”.

Seguici sui nostri canali