ECOSPI - Un mondo di servizi al servizio del mondo - VIDEO

E' da oltre 70 anni che Ecospi ha come mission la creazione di un ponte fra uomo ed ambiente

Pubblicato:
Aggiornato:

ECOSPI - Un mondo di servizi al servizio del mondo.

ECOSPI - Un mondo di servizi al servizio del mondo

MILANO - Oltre 70 anni fa a fronte della necessità di creare un ponte fra uomo e ambiente nasce Ecospi, la filosofia entro la quale si sviluppa diviene la salvaguardia dell'uomo e del mondo nel quale vive. Passata di generazione in generazione, Ecospi trasforma questi obiettivi nella sua ragione d'essere, mediante l'esperienza, l'evoluzione tecnologica e i cambiamenti ambientali, ai quali ha sempre rivolto la sua attenzione, Ecospi raggiunge importanti traguardi nel settore dell'igiene ambientale.

L'azienda

Daniele Squatriti è l'imprenditore al timone della società, ed è grazie alla sua lungimiranza che Ecospi è diventata un'azienda di successo, leader nel settore dell'Igiene Ambientale.

L'incontro

Tra un impegno e una valutazione di impatto ambientale, riusciamo a trovare un momento per farci raccontare alcuni dei plus di Ecospi.

Chi è Ecospi?

Nata oltre settanta anni fa Ecospi offre servizi di Sanificazione e Igiene Ambientale a Milano e in tutta Italia passando dalla disinfestazione alla derattizzazione, dalla deblattizzazione alla disinfezione, dalla dezanzarizzazione al lavaggio e disincrostazione delle Colonne Pattumiera, dall'allontanamento volatili (piccioni) alla bonifica dei sotto tetti.

A cosa deve Ecospi il suo grande successo?

Sicuramente non al caso. Dietro a ogni nostro intervento ci sono professionisti e tecnici preparati e costantemente aggiornati.
C'è un bagaglio di esperienza infinito; senza falsa modestia ci consideriamo tra i leader di un settore particolare e molto competitivo. Le nostre vittorie sono la soddisfazione riscontrata sui volti dei nostri clienti.

A chi vi rivolgete?

A tutti...non escludiamo alcuna situazione. La nostra organizzazione è pensata per agire presto e bene. Privati, piccole e grandi aziende, comunità, condomini ed enti pubblici sono i nostri interlocutori, i nostri “supertecnici” hanno le competenze per risolvere presto e bene ogni tipo di problema.

Come agite?

Eseguiamo sopralluoghi mirati e gratuiti che ci consentono di definire i criteri più efficaci di intervento. Disponiamo di una vasta gamma di prodotti e attrezzature atti a debellare agenti nocivi ed infestanti, tutti regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità e provenienti dalle aziende italiane ed estere più qualificate del settore. Con noi il risultato è sempre raggiunto.

D'altra parte il vostro motto è?

Direi un claim incisivo ed efficace. Ecospi: un Mondo di Servizi al Servizio del Mondo!!! Inoltre, se mi permettete, mi piacerebbe sottolineare l'attenzione di Ecospi al mondo giovanile sportivo che si sostanzia con il supporto diretto attraversosponsorizzazioni di alcune polisportive milanesi. Cito la Polisportiva Diaz Academy, l'AICS Olmi e l'AS. San Colombano Calcio.

Grazie a Daniele e per tutti vale l'invito ad approfondire la conoscenza con il Mondo Ecospi attraverso il sito ufficiale ecospi.it nel quale potrete anche prendere visione della BDF Banca Dati Agrofarmaci

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali