Attualità
L'incontro al Punto Expo

Eco-immunità, un incontro per scoprire le 7 cose da fare subito per l’ambiente

Sette cose che possono essere fatte subito per aumentare l'immunità naturale del territorio dai rischi ambientali. 

Eco-immunità, un incontro per scoprire le 7 cose da fare subito per l’ambiente
Attualità Trezzano, 28 Marzo 2023 ore 12:24

Un incontro giovedì 30 marzo alla Sala Punto Expo con i consigli del dott. Graziano Beolchi per “vaccinare l’ambiente” e renderlo più immune da inquinamento e cambiamento climatico.

7 cose da fare subito per l’ambiente

TREZZANO SUL NAVIGLIO - Cosa fare per proteggere ambiente e salute dai grandi rischi del nostro tempo?

L'incontro giovedì 30 marzo al Punto Expo

Giovedì 30 marzo alle ore 20.45 presso la Sala Punto Expo di via Vittorio Veneto 30 si terrà “Eco-immunità”, incontro pubblico sulla eco-vaccinazione dell’ambiente, con il dottor Graziano Beolchi, medico specialista in Igiene e Medicina preventiva e fondatore del sito Fabbrica Ambiente. Introduce Cristina De Filippi, assessora alle Politiche ambientali ed energetiche.

7 cose da fare subito per l’ambiente

L'incontro pubblico, a cui tutti i cittadini sono invitati, ha come oggetto 7 cose che possono essere fatte subito per aumentare l'immunità naturale del territorio dai rischi ambientali. Tutto si basa su soluzioni naturali, così che la natura diventi la prima e più efficace barriera ad inquinamento ed effetti del clima che cambia. Questo è il motivo per cui la "vaccinazione dell'ambiente" non presenta effetti avversi e consente a ogni cittadino di partecipare alla salvezza del territorio, in modo rapido e concreto.

Cosa fare per il territorio di Trezzano?

"Quali sono i temi ambientali che più stanno a cuore ai voi cittadini di Trezzano sul Naviglio? Durante la presentazione potrete scegliere direttamente per quali di questi temi il vostro territorio potrebbe diventare sempre più immune". L'eco-immunità dell'ambiente non arriva dalla sera alla mattina: "Ogni vaccino necessita di un certo
tempo per fare effetto: tuttavia, nel caso della eco-vaccinazione, i benefici possono trasmettersi da una zona ad un'altra senza bisogno di intervenire su tutto il territorio".

Il video per saperne di più

Per maggiori informazioni e visionare il video di presentazione sulle 4 dosi di eco-vaccino per proteggere ambiente e salute, è possibile e il sito fabbricaambientevideo.com

 

Seguici sui nostri canali