Attualità

La tecnologia ActivePure oggi è alla portata di tutti; ecco la macchina che elimina il Coronavirus negli ambienti di casa e lavoro

Sviluppata e riconosciuta dalla NASA riduce del 99,98% la presenza del virus nell’aria e sulle superfici.

La tecnologia ActivePure oggi è alla portata di tutti; ecco la macchina che elimina il Coronavirus negli ambienti di casa e lavoro
Attualità 15 Dicembre 2020 ore 10:00

La tecnologia ActivePure oggi è alla portata di tutti; ecco la macchina che elimina il Coronavirus negli ambienti di casa e lavoro.

La tecnologia ActivePure oggi è alla portata di tutti; ecco la macchina che elimina il Coronavirus negli ambienti di casa e lavoro

Un nuovo test di laboratorio ha dimostrato la capacità della tecnologia ActivePure (sviluppata e riconosciuta dalla NASA) nel ridurre del 99,98% la presenza del nuovo Coronavirus non solo nell’aria, come già ampiamente dimostrato da altri test, ma anche dalle superfici. L’efficacia della tecnologia ActivePure nell’eliminazione dall’aria di virus e batteri è nota e testata da anni. Oggi abbiamo certezza dell’efficacia anche sul nuovo coronavirus e sulle superfici.

Il test

ActivePure Technology è stato testato sul virus SARS-CoV-2, non su dei proxy o dei ceppi surrogati. È stata dimostrata un’efficacia del 99.98% nell’eliminazione del virus SARS-CoV-2 in 7 ore. La riduzione percentuale della presenza del virus è stata misurata in modalità incrementale durante il naturale degrado del SARS-CoV-2. I test sono stati effettuati da MRI Global in Kansas, un laboratorio indipendente americano operante secondo le linee guida dettate dalla FDA. La macchina su cui è stata montata la tecnologia Active Pure per il test è l’Aerus Hydroxyl Blaster.

ecospi new top

Come funziona la tecnologia ActivePure

L’unita’ ActivePure utilizza le molecole di ossigeno e acqua presenti nell’umidità dell’aria facendole reagire all’interno della cella brevettata a nido d’ape. La tecnologia crea così dei potenti agenti ossidanti (ActivePure Molecules) che vengono rilasciate all’interno della stanza, dove distruggono il DNA e RNA dei Virus, incluso SARS-CoV-2 (nuovo coronavirus), Influenza Suina (H1N1) e influenza aviaria.

Come averla

Ecospi - saniEVOLUTION commercializza in Italia la macchina saniPure 280 powered by ActivePure, capace di sanificare aria e superfici in spazi ampi sino a 280 metri quadri. E’ la sola macchina per sanificazione scientificamente testata per la riduzione della presenza del nuovo coronavirus sulle superfici. Saperne di più non costa nulla, basta un clic.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!