Giornale dei Navigli > Attualità > E’ nata la mascherina trasparente, bella, economica, ecologica e made in Italy!
Attualità, Economia e scuola Naviglio grande -

E’ nata la mascherina trasparente, bella, economica, ecologica e made in Italy!

Progettata e prodotta da Davide Credaro, giovane imprenditore di Corsico, Invisi-mask rivoluziona l’idea di mascherina

Invisi-mask mascherina trasparente

E’ nata la mascherina trasparente, bella, economica, ecologica e made in Italy!

E’ nata la mascherina trasparente, bella, economica, ecologica e made in Italy!

Dall’idea di Davide Credaro, fondatore e CEO della Creda Enterprise di Corsico, è nato il progetto che rivoluziona l’idea di mascherina; è nata la nuovissima Invisi-mask, una mascherina protettiva trasparente che offre diversi vantaggi.

Invisi-Mask

Le misure di contenimento del contagio diffuse dal Ministero della Salute consigliano a tutti di indossare questo dispositivo, che diventa obbligatorio in molti momenti della nostra giornata. Ogni giorno dobbiamo averla per proteggere noi e gli altri. Molte mascherine in commercio al momento proteggono o noi o gli altri. La nuova Invisi-mask è stata sviluppata per offrire una protezione a 360° gradi che garantisca l’incolumità sia di chi la indossa sia di chi gli sta intorno. La particolarità è la sua trasparenza che la rende più “umana”. Con la sua forma ergonomica e il materiale morbido con la quale è realizzata, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di viso.

I vantaggi

Al momento vediamo aggirarsi per le strade persone che sembrano dei robot, dei rapinatori di banca o dei cani con la museruola. Non riusciamo a scorgere l’espressione del volto del nostro interlocutore e anche il calore che può essere trasmesso attraverso un sorriso, viene annullato dalla copertura di gran parte del viso. Pensiamo per esempio ai sordomuti, che fatica fanno in questi giorni non potendo leggere il labiale? Invisi-mask è nata proprio con l’intento di rendere questo articolo più bello e più umano, un oggetto che si indossa più volentieri e che avvicina di più gli esseri umani, mantenendo una totale protezione. Uno strumento che aiuta tutti, affinché la nostra diventi realmente una società inclusiva, anche con l’uso delle mascherine.

Il filtro sostituibile

Una delle caratteristiche vincenti di Invisi-mask è che è dotata di un filtro intercambiabile, non una valvola potenzialmente pericolosa perché potrebbe lasciare entrare “l’ospite indesiderato”. Il filtro è una garanzia di protezione in entrata e in uscita ed essendo intercambiabile è sempre possibile tenerlo pulito e in sicurezza

Efficace ed economica

InvisiMask risolve anche il problema dell’inquinamento ambientale. E’ praticamente eterna, poiché lavabile giornalmente con acqua calda e sapone, è disinfettabile con tutti i tipi di disinfettanti in commercio (ad es. Amuchina, alcol, ecc.) e il filtro dura in media 24 ore. Ogni mascherina costa 10€, mentre una confezione da 30 filtri 5 Euro, così si evitano sprechi di materiale e denaro. I materiali utilizzati sono tutti certificati secondo le normative europee previste per questo tipo di protezione.

Come averla

Invisi-mask è facilmente reperibile, visitate adesso il sito invisi-mask.com per prenotare subito la vostra mascherina trasparente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente