La Spagna e i suoi sapori ti aspettano a Corsico al ristorante Sabor Catalan.
CORSICO – Dal 17 al 20 Dicembre, oltre al tradizionale menù alla carta, saranno disponibili tre speciali piatti d’inverno di Chef Cristina, custode delle ricette del ristorante.

Dai callos – la trippa in versione catalana – cucinati con amore, dedizione e chistorra, al Croquetón de Langostinos y Calamares al Ajillo, una maxi crocchetta con croccante gambero e morbido calamaro; al Suquet de Peix, tradizionale stufato di pesce tipico della Costa Brava e ricetta di pescatori.

Con una favolosa vista su Casa Battlo e Park Guell
Da Sabor Catalan si può cenare a tavoli vista Casa Battlo e Park Guell, proprio come a Barcellona, per brindare al Natale con amici, colleghi e famiglia, degustando sfiziose tapas come la tortilla, i gambas ajillo o il jamon iberico “patanegra” e paellas preparata al momento nella tradizionale pentola.
Il regalo più gustoso è al Corner Bodega
Il Corner Bodega offre la possibilità di acquistare prodotti spagnoli come Acciughe del Cantabrico, olive, chorizo, birra spagnola o Cava, con idee regalo a partire da 3,50 euro.
Sempre tra i regali di Natale, è possibile acquistare un voucher per le partecipate Calçotadas del 2026 di domenica 8 febbraio e 1 marzo 2026.
Il pranzo tipico catalano a base di calçots è il regalo perfetto per il tuo amico buongustaio.
Il buono per regalare una cena spagnola è online sul sito
Regalare una cena spagnola per due persone è facile, grazie all’acquisto online direttamente sul sito del ristorante. In pochi click avrete il voucher direttamente via email.
Ancora pochi posti per il Capodanno del Sabor Catalan
E per iniziare al meglio il 2026, prenota gli ultimi posti disponibili per il Capodanno del Sabor Catalan a Corsico, con musica dal vivo di Frank Commisso e la tradizione de “las uvas de la suerte”.
Il menù della serata (food + animazione) ha un costo di 100 euro.
Via Gramsci, 11
0249634019
www.saborcatalan.com