DISAGI

Dopo la Tim (qualche giorno fa) ora è Vodafone ad essere in down

Preoccupazione per chi lavora in smart working e per chi deve seguire le lezioni.

Dopo la Tim (qualche giorno fa) ora è Vodafone ad essere in down
Attualità Naviglio grande, 19 Gennaio 2021 ore 10:33

Dopo la Tim (qualche giorno fa) ora è Vodafone ad essere in down.

Dopo la Tim (qualche giorno fa) ora è Vodafone ad essere in down

AGGIORNAMENTO: Questa la nota inviata da Vodafone in redazione: “I tecnici all’opera hanno riportato la situazione alla normalità entro la mattinata, a seguito dell’intervento in alcune centrali, e ora il servizio è ora pienamente operativo”.

Nei primi giorni del 2021 ci sono stati problemi alla rete telefonica fissa Tim, con l’impossibilità di navigare su interne. Il down si è registrato già alle prime ore dell’alba di lunedì 4 gennaio. Oggi, martedì 19 gennaio, è il turno di Vodafone.

Il problema

Il down si è registrato già alle prime ore dell’alba di oggi, lunedì 19 gennaio. Gran parte delle segnalazioni degli utenti Vodafone riguarda l’assenza di campo e possibilità di effettuare solo chiamate di emergenza. Le segnalazioni provengono dalla zona di Varese e dai dintorni di Milano. Non mancano ulteriori riscontri provenienti dalle zone di Roma e Perugia.
La situazione è come sempre in rapida evoluzione. E’ il secondo rilevante disservizio relativo ad un operatore mobile di cui si parla in questo inizio 2021. Il 9 gennaio scorso è toccato a Tim.

Cosa fare?

Non è ancora chiara la natura del disservizio ma i tecnici di Vodafone sono già al lavoro per risolvere il problema. Per il momento non si può  fare altro che attendere, dunque, e segnalare all’operatore la problematica tramite i numeri di assistenza e i loro profili social, sui quali sono solitamente molto rapidi a rispondere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste