Inizia la distribuzione di mascherine a Cesano: basta prenotarle e ritirarle

Quattro i punti della città in cui la Protezione civile le fornirà gratuitamente.

Inizia la distribuzione di mascherine a Cesano: basta prenotarle e ritirarle
Pubblicato:

Inizia la distribuzione di mascherine a Cesano: basta prenotarle e ritirarle.

Inizia la distribuzione di mascherine a Cesano: basta prenotarle e ritirarle

CESANO BOSCONE – Quattro i punti della città in cui la Protezione civile fornirà gratuitamente mascherine ai cittadini. Da oggi tutti coloro che vorranno il dispositivo potranno prenotare un appuntamento ai seguenti numeri: 0248694 572/573/650, da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30; venerdì dalle 9 alle 13. Gli operatori telefonici fisseranno giorno e orario del ritiro e indicheranno il luogo più vicino alla propria abitazione per poter prelevare le mascherine, al fine di evitare assembramenti.

I punti di consegna sono quattro:

- centro civico, via Turati 6

- sala Giardino, piazza Papa Giovanni XXIII

- sede comunale, via Vespucci

- gazebo, piazza Falcone.

La consegna verrà effettuata dai volontari della Protezione civile a un solo componente della famiglia che potrà ritirare le mascherine per tutti i suoi familiari.

Il vice sindaco Gattuso

“Ritengo - commenta il vicesindaco Salvatore Gattuso - sia indispensabile fornire a tutti i cittadini questo tipo di servizio, soprattutto a fronte delle difficoltà di reperimento del materiale. Si è discusso molto sulla utilità di questi dispositivi, ma voglio sottolineare che se tutti noi impariamo a utilizzarli, sono un utile e valido strumento di lotta al contagio. Dunque indossiamoli, segno in primis di rispetto verso gli altri, ma anche per noi stessi”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali