fotonotizia

Disegno realizzato da un ospite di Sacra Famiglia scelto per i biglietti della Lotteria Italia

In Sacra Famiglia si incoraggiano i talenti artistici. Claudio, ospite del Santa Teresina, ne è una delle tante dimostrazioni.

Disegno realizzato da un ospite di Sacra Famiglia scelto per i biglietti della Lotteria Italia
Pubblicato:

CESANO BOSCONE – In Sacra Famiglia si incoraggiano i talenti artistici. Claudio, ospite del Santa Teresina, ne è una delle tante dimostrazioni. Il disegno che ha realizzato con amore e talento è stato scelto come immagine da inserire nei biglietti della Lotteria Italia 2022.

Il disegno scelto per i biglietti della Lotteria Italia

“Quando abbiamo chiesto a Claudio che cosa significasse per lui lo sport gli si è illuminato il viso – raccontano dalla Fondazione Istituto Sacra Famiglia –: ha spiegato come, prima dell’incidente, si divertiva a giocare a calcio. Ma il suo sguardo è andato oltre quando ha espresso l’amore per lo sport in generale disegnando un universo chiamato “sportiverso” dove intorno a un luminoso astro ruotano pianeti fatti di racchette, palle, sci, guantoni e altri simboli delle discipline sportive”. Un grande successo per Claudio che potrà vedere la sua opera d’arte stampata nei biglietti della lotteria nazionale.

Seguici sui nostri canali