shopping e divertimento

Dal 2 luglio a Galleria Borromea arrivano i saldi

Grandi sconti in tutti i negozi del centro, concorsi a premi e tanto divertimento per i bambini, questa l'estate del centro commerciale di Peschiera Borromeo

Dal 2 luglio a Galleria Borromea arrivano i saldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla Galleria Borromea tornano, come da tradizione il primo sabato del mese di luglio, i saldi estivi. Per festeggiarne l'arrivo il Centro Commerciale ha organizzato una serie di iniziative ed eventi per grandi e piccini che inizieranno già del primo weekend di Luglio

Saldi e eventi estivi

A partire da sabato 2 luglio, i clienti del Centro Commerciale troveranno sconti su tutte le grandi marche presenti in negozio, ma non solo. Galleria Borromea ha infatti pensato anche al divertimento per i più piccoli, durante questi saldi, che a partire da venerdì 1 luglio fino al 1 agosto troveranno ad attenderli una speciale attrazione che trasformerà la piazza centrale del centro in una vera giungla. I bambini potranno salire sulla canoa ed esplorare la giungla navigando su un vero fiume d'acqua. Vi potranno accedere tutti i bambini dai 3 anni in su, con orario: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30; sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 20. Il costo di 2 euro la corsa, o di 1 euro per chi possiede la tessera socio coop o avrà scaricato Styleapp, l'applicazione per iphone e android di Galleria Borromea.

Il divertimento però non finisce qui. Domenica 3 luglio infatti Galleria Borromea ospiterà le mascotte dei Me contro Te. Dalle 11 fino alle 18 i due personaggi saranno in giro per il centro e i bambini potranno scattare con loro una foto ricordo, da portare a casa che sarà stampata gratuitamente.

Styleapp summer Collection

Continua inoltre fino al 4 settembre il concorso a premi Styleapp Summer Collection, legato all'applicazione per cellulare Styleapp Galleria Borromea. La nuova applicazione lanciata dal centro commerciale infatti offre ai clienti non solo la possibilità di seguire i propri negozi preferiti e restare sempre aggiornati con sconti e promozioni, ma anche quella di partecipare ai tanti concorsi a premi organizzati dal centro commerciale.

Tutti i clienti che scaricheranno l'app e si iscriveranno dal 21 Giugno al 4 Settembre riceveranno 10 punti di benvenuto. Successivamente potranno presentarsi all’interno della galleria e confermare la propria posizione attraverso l’App premendo il pulsante Ottieni Punti presente nella home dell’applicazione e seguendo le istruzioni (si dovrà autorizzare il sistema di rilevamento della posizione). Il sistema in automatico rileverà la posizione e assegnerà altri 10 punti. I 10 punti verranno erogati solo alla prima presenza giornaliera presso il Centro. Eventuali altre presenze nell’arco della stessa giornata non daranno diritto ad ulteriori punti.

Al raggiungimento del punteggio necessario, i partecipanti potrà decidere di utilizzare i propri punti per richiedere uno o più premi di seguito elencati:

  • Con 10 punti: un caffè omaggio esclusivamente presso il Bar Mondogelato o Bar Ipercoop. Per usufruire del caffè omaggio, basterà recarsi presso uno dei due bar e mostrare al personale addetto il coupon relativo al premio di riferimento presente sulla propria Applicazione, il quale scalerà i punti direttamente sull’App del partecipante tramite tasto Riscatta.
  • Con 20 punti: un gelato omaggio esclusivamente presso il Bar Gelateria Fantasy. Per usufruire del gelato in omaggio, basterà riscattare i punti con la stessa modalità spiegata per il caffè il cliente partecipante potrà recarsi presso il punto vendita Fantasy e mostrare al personale addetto il coupon relativo al premio di riferimento presente sulla propria Applicazione, il quale scalerà i punti direttamente sull’App del partecipante tramite tasto Riscatta.
  • Con 30 punti: una eco-borraccia brandizzata Galleria Borromea. Il cliente partecipante dovrà recarsi presso l’Infopoint negli orari di apertura e mostrare alla hostess il coupon relativo al premio di riferimento sulla propria Applicazione, il quale scalerà i punti direttamente sull’App del partecipante tramite tasto Riscatta e procederà con la consegna del premio.
  • Con 60 punti: un eco-zainetto brandizzato Galleria Borromea. Il cliente partecipante dovrà recarsi presso l’Infopoint negli orari di apertura e mostrare alla hostess il coupon relativo al premio di riferimento sulla propria Applicazione, il quale scalerà i punti direttamente sull’App del partecipante tramite tasto Riscatta e procederà con la consegna del premio.
  • Con 80 punti: un ingresso omaggio presso il Parco Divertimenti Leolandia di Capriate San Gervasio (BG). Il cliente partecipante dovrà recarsi presso l’Infopoint negli orari di apertura e mostrare alla hostess il coupon relativo al premio di riferimento sulla propria Applicazione, il quale scalerà i punti direttamente sull’App del partecipante tramite tasto Riscatta e procederà con la consegna del premio

Galleria Borromea Style App è disponibile gratuitamente sia su Google Play per i dispositivi Android, sia su App Store per i dispositivi Apple e sarà compatibile solo con sistemi operativi IOS dalla versione 11.00 e Android dalla 6.0.

Non solo saldi

Con lo scadere delle limitazioni legate all'emergenza sanitaria, infatti, Galleria Borromea sta ora ricominciando ad organizzare anche tanti eventi, e il calendario dei mesi di settembre e ottobre si prospetta ricco di eventi. Tra le novità che attenderanno gli utenti ci saranno anche tre nuove aperture, che avranno l'obiettivo di implementare e rinnovare il mix merceologico offerto dal Centro.

Seguici sui nostri canali