sul podio più alto

Da Trezzano la giovane danzatrice Ludovica Vitelli vince il premio miglior talento

La giovanissima danzatrice si sta distinguendo grazie alla partecipazione a diverse competizioni.

Da Trezzano la giovane danzatrice Ludovica Vitelli vince il premio miglior talento
Pubblicato:
Aggiornato:

La giovanissima danzatrice Ludovica Vitelli è salita sul podio più alto al concorso Spazio in Danza Lodi dove ha vinto il primo premio come miglior talento di tecnica classica.

La danzatrice Ludovica Vitelli frequenta la scuola Armonia e Danza di Trezzano

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un giovanissimo talento che sta emergendo e si sta distinguendo grazie alla partecipazione a diverse competizioni.

Sul podio più alto al concorso Spazio in Danza Lodi

È la danzatrice Ludovica Vitelli che frequenta la scuola Armonia e Danza di Trezzano. Nei giorni scorsi, la ballerina ha vinto il premio di miglior talento di tecnica classica nel concorso Spazio in Danza Lodi.

Primo posto classico children con la coreografia “Tra le righe” della maestra di tecnica classica Irina Choutova, e terzo posto nella categoria modern/contemporany con la coreografia “La bambina con il palloncino rosso”, dei maestri di tecnica modern e contemporaneo Manuela Messina e Dimitri Porreca.

Un premio e una borsa di studio

La giovane danzatrice si è aggiudicata il premio e una borsa di studio da reinvestire per coltivare il suo talento artistico. Ludovica si era già distinta per le sue capacità ottenendo una menzione speciale per la qualità del movimento dalla maestra Alessandra Celentano e un’altra menzione d’onore ricevuta dal maestro Lindsav Kemp.

 

Seguici sui nostri canali