Cusago, il sindaco Reina ha presentato la nuova Giunta Comunale: i nomi e le deleghe
Due donne e due uomini comporranno la squadra di lavoro che accompagnerà il sindaco nei prossimi cinque anni
Il sindaco Reina ha presentato la nuova Giunta Comunale di Cusago: ecco i quattro nuovi assessori (due donne e due uomini) che comporranno la nuova squadra dell'esecutivo del Comune per i prossimi cinque anni.
Cusago: la nuova Giunta Comunale
CUSAGO - Il neo sindaco di Cusago Gianmarco Reina ha definito la nuova Giunta Comunale che è stata presentata ufficialmente al consiglio comunale d’insediamento del nuovo esecutivo la sera di venerdì 21 giugno 2024.
Gli assessori: tutti i nomi
Al suo fianco nei prossimi cinque anni ci saranno Antonino Russo vicesindaco, con deleghe a Sicurezza, Lavori Pubblici, Protezione Civili e Viabilità; Elisa Canclini con deleghe a Relazioni con il pubblico, Eventi, Commercio e Gemellaggi; Alessandra Invernizzi con deleghe a Cultura, Scuola e Sociale; Lucio Fabiano Leone con deleghe Comunicazione, Associazionismo, Digitalizzazione, Servizi Cimiteriali e Manutenzione verde.
Gli incarichi ai consiglieri
Inoltre il primo cittadino ha deciso di conferire i seguenti incarichi ai consiglieri: Francesco Onofrio De Luca Decoro Urbano; Stefano Giovanni Novarese Agricoltura, ambiente ed Ecologia; Valerio Corna Sport, Politiche giovanili e Tempo libero e infine Fabrizio Pintus Tutela Animali e Trasporti.