Giornale dei Navigli > Attualità > Croce Verde APM: “Nessun appoggio politico alle elezioni, siamo apartitici”
Attualità, Politica Corsico -

Croce Verde APM: “Nessun appoggio politico alle elezioni, siamo apartitici”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa arrivato dalla Croce Verde A.P.M. di Corsico.

croce verde elezioni

Croce Verde APM: “Nessun appoggio politico alle elezioni, siamo apartitici”.

Croce Verde APM: “Nessun appoggio politico alle elezioni, siamo apartitici”

“La Croce Verde A.P.M da 45 anni svolge sul territorio di Corsico il suo servizio per il bene di tutte e tutti i cittadini, a prescindere dalla fede religiosa, dall’orientamento politico e da qualsiasi altra inclinazione o pensiero che, giustamente, differenzia tutti noi. Davanti alla sofferenza e al bisogno siamo tutti uguali.

Croce Verde precisa la propria posizione

Per questo siamo costretti a precisare la nostra posizione, in seguito all’accostamento della nostra associazione, negli ultimi giorni, a uno dei programmi politici di un partito partecipante alle elezioni comunali. Pur non essendo stato questo accostamento diffamatorio in alcuna maniera, il nostro statuto ci impone, tra gli altri, i doveri di essere apartitici e apolitici.

“Qualsiasi sia il partito che prevarrà …”

La Croce Verde A.P.M. si auspica che, qualsiasi sia il partito politico che prevarrà in sede di elezioni, la situazione di precarietà in cui si trova attualmente la nostra sede di Corsico venga affrontata con immediatezza e serietà, data la situazione di silenzio da parte dell’amministrazione comunale circa il rinnovo della convenzione per l’utilizzo dei locali e circa gli ormai inderogabili servizi di manutenzione necessari per la sicurezza dei nostri volontari. Di conseguenza la Croce Verde A.P.M., come sempre, si impegna fin da subito a collaborare con qualsiasi esponente politico che andrà a ricoprire la carica di sindaco e, comunque, si auspica che tutti i candidati con i loro partiti e liste civiche possano aver a cuore la nostra storia e il nostro operato”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente