Crisi, Il Circolo Svolta di Rozzano chiude i battenti
Una importante realtà locale costretta a chiudere a causa della crisi.
Crisi, Il Circolo Svolta di Rozzano chiude i battenti.
Crisi, Il Circolo Svolta di Rozzano chiude i battenti
ROZZANO – Un altro locale costretto a chiudere a causa della crisi.
Una realtà consolidata sul territorio per quanto riguarda la musica live
È il Circolo Svolta di via Franchi Maggi, a Rozzano, che ha comunicato al suo pubblico che “ci troviamo costretti, come purtroppo tanti altri in questo periodo, a comunicarvi che con oggi, 30 giugno 2020, il Circolo Svolta chiude i suoi battenti. Siamo partiti senza avere quasi nessuna esperienza per quanto riguarda la gestione di associazioni, ma col passare degli anni siamo riusciti a diventare una realtà consolidata sul territorio per quanto riguarda la musica live. Ovviamente il merito, e di conseguenza i nostri più sinceri ringraziamenti, vanno a tutte le band, agenzie, booking, promoter che hanno collaborato con noi e che hanno reso possibile tutto questo, oltre ovviamente al nostro pubblico che ci mancherà tantissimo”.
Il direttivo del Circolo ci tiene a ringraziare
“Versus Music Project per aver gestito negli ultimi quattro anni l'intera programmazione, specialmente nel campo del metal, e aver fatto sì che il nostro circolo fosse conosciuto anche all'estero. Un enorme ringraziamento va a tutto il nostro personale bar e tecnici audio per l'enorme lavoro svolto sempre con grande professionalità. Sperando che le nostre strade in futuro si possano incontrare, con questa foto un po' ubriaca vi salutiamo. L'unico augurio e saluto che ci viene da farvi è: Buona musica a tutti! Perché la musica come più volte citava il grande Ezio Bosso, riempie il cuore, la musica come la vita si può fare in un solo modo: insieme”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!