Corsico, il neo sindaco Stefano Ventura vara la sua Giunta

Presentata sul sito istituzionale del Comune la nuova squadra.

Corsico, il neo sindaco Stefano Ventura vara la sua Giunta
Pubblicato:

Corsico, il neo sindaco Stefano Ventura vara la sua Giunta. (foto da sito del Comune di Corsico)

Corsico, il neo sindaco Stefano Ventura vara la sua Giunta

CORSICO – Pronta la squadra per il sindaco Stefano Ventura.

La nuova Giunta

Vice sindaco e assessore con deleghe all’Ambiente, Cura dei parchi e del verde pubblico, Tutela animali, Pari opportunità è Chiara Silvetrini, 32 anni, esperta in campo cinofilo e operatrice didattica con animali. Silvestrini era già consigliera comunale nella passata legislatura, in quota Pd.

Delegata a Nidi e scuole, Progettazione educativa, Qualità della ristorazione collettiva, Comunicazione c’è Angela Crisafulli (Corsico torna grande), 38 anni, imprenditrice e psicologa, consulente e supplente di scuola materna ed elementare. Dal 2012 è membro del circolo di qualità del Comune di Corsico e del Comitato genitori Buonarroti.

Francesco Di Stefano (Pd), 65 anni, pensionato ex imprenditore e consigliere comunale per dieci anni a Corsico, ha le deleghe ad Associazionismo e terzo settore, Sport e Tempo Libero.

Elena Galli, 51 anni, ha assegnate le deleghe a Politiche sociali e abitative. Dal 2009 lavora al Centro di servizio alla famiglia, consultorio famigliare. Ha una lunga esperienza come infermiera professionale.

Maurizio Magnoni (Insieme per Corsico) ha le deleghe ad Attività produttive e commercio, Sviluppo economico, marketing territoriale e politiche attive del lavoro, Arredo urbano e Lavori Pubblici. Consigliere comunale dal 1980, ha ricoperto già il ruolo di assessore in passate legislature. Attualmente volontario in una comunità di recupero e vicepresidente di una cooperativa corsichese.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali