Giornale dei Navigli > Attualità > A Corsico, evento informativo sul referendum costituzionale del 20-21 settembre
Attualità, Politica Corsico -

A Corsico, evento informativo sul referendum costituzionale del 20-21 settembre

L'appuntamento per conoscere meglio le motivazioni a supporto di entrambe le scelte è al Centro Civico Giorgella il prossimo venerdì 4 settembre.

referendum costituzionale

A Corsico, evento informativo sul referendum costituzionale del 20-21 settembre.

A Corsico, evento informativo sul referendum costituzionale del 20-21 settembre

CORSICO – Il 20 e il 21 settembre insieme alle elezioni amministrative si svolgerà la consultazione referendaria sulla legge costituzionale “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”.

La serata sul referendum venerdì 4 settembre 

Il candidato sindaco Gianluca Vitali ha organizzato per venerdì 4 settembre alle ore 21 una serata informativa sul referendum, cui è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

L’invito all’evento rivolto a tutti i cittadini

“Finora sul referendum – dice Gianluca Vitali – ho sentito molti slogan e pochissima informazione. Penso che ogni voto debba essere consapevole, per questo ho proposto di organizzare una serata in cui saranno spiegate le motivazioni a supporto di entrambe le scelte. Sono convinto che i partecipanti usciranno arricchiti e potranno, così, prendere una decisione cosciente”. Gli ospiti che illustreranno le ragioni del “sì” e quelle del “no” sono Riccardo Olgiati (Camera dei Deputati) e Matteo Prencipe (Segretario PRC, Federazione di Milano).

Ricordatevi la mascherina

La serata si terrà al Centro Civico Giorgella, in piazza Papa Giovanni XXIII a Corsico. Per ragioni sanitarie l’ingresso sarà garantito fino a esaurimento posti. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

referendum costituzionale

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente