l'evento di chiusura

Corsico, "20 in poppa" con Sergio Sgrilli chiude un mese di “R-estate insieme”

Il 15 agosto, sul palco di via Cavour/Fontana dell’Incontro ci sarà l’artista che è stato protagonista anche a Zelig. Alle 22.30 verrà offerta l’anguria a tutti i presenti. 

Corsico, "20 in poppa" con Sergio Sgrilli chiude un mese di “R-estate insieme”
Pubblicato:

È stata un successo di pubblico la rassegna voluta dal sindaco Stefano Martino Ventura e dalla sua Giunta. Decine di persone si sono ritrovate per vedere i film, per ascoltare musica e ballare. Il 15 agosto, sul palco di via Cavour/Fontana dell’Incontro ci sarà l’artista che è stato protagonista anche a Zelig. Alle 22.30 verrà offerta l’anguria a tutti i presenti.

Sergio Sgrilli chiude un mese di “R-estate insieme”

CORSICO - Chi è Sergio Sgrilli? È lo stesso artista a dare la risposta: «Una mente pensante». Protagonista del famoso programma di cabaret Zelig, per il quale ha anche scritto e interpretato “Canto”, sigla finale di tre edizioni, Sgrilli chiuderà l’edizione 2022 della kermesse corsichese “R-estate insieme”.

Lunedì 15 agosto, l’appuntamento con “Ferragosto insieme” è alle ore 21 alla Fontana dell’Incontro di via Cavour. In caso di maltempo, lo spettacolo verrà proposto al Teatro Verdi, in via Verdi 2. L’ingresso è libero.

Il sindaco Stefano Martino Ventura introdurrà la serata, durante la quale ci sarà anche la premiazione delle gare che si sono svolte nel corso del mese. Alle 22.30 il programma prevede l’anguriata.

«Abbiamo proposto un programma ricco di eventi – evidenzia l’assessore al tempo libero, Francesco Di Stefano – per far riscoprire ai giovani, alle famiglie e alle persone più adulte la gioia di stare insieme dopo due anni di crisi pandemica. Guardando un film nel nostro centro storico. Oppure ascoltando musica e ballando nell’anfiteatro del parco Alpini d’Italia, in via Verdi. Ma anche con una serie di sfide a carte, che hanno visto un crescendo di giocatori al Centro Foscolo. Dovevamo quindi concludere con uno spettacolo di successo – precisa Di Stefano – con un artista che da molto tempo calca i palcoscenici più importanti del cabaret e non solo. Ringrazio le associazioni e i cittadini che ci hanno affiancato e permesso di offrire un’estate ricca di iniziative accolte con grande entusiasmo dalla nostra cittadinanza».

Seguici sui nostri canali