Controlli sul territorio: arriva anche l’Associazione Polizia di Stato

L’associazione svolgerà attività di osservazione a Buccinasco in stretta collaborazione con le forze dell’ordine, polizia locale e carabinieri.

Controlli sul territorio: arriva anche l’Associazione Polizia di Stato
Attualità 08 Aprile 2020 ore 08:00

Controlli sul territorio: arriva anche l’Associazione Polizia di Stato.

Controlli sul territorio: arriva anche l’Associazione Polizia di Stato

BUCCINASCO – Per un più efficace e puntuale controllo del territorio comunale, a Buccinasco sarà presente anche l’Associazione Nazionale Polizia di Stato Milano con il suo Gruppo di Volontariato e Protezione Civile. L’associazione svolgerà attività di osservazione in stretta collaborazione con le forze dell’ordine, polizia locale e carabinieri.

Un aiuto prezioso per le forze dell’ordine per il controllo del territorio

“Ringrazio l’Associazione personalmente e a nome della città – dichiara il sindaco Rino Pruiti – certo che ci potrà offrire un aiuto prezioso per il controllo del territorio. Ribadisco ancora una volta la necessità in questo momento di rispettare le Ordinanze: si deve restare a casa, si deve uscire solo in caso di vera necessità e sempre con le protezioni necessarie (quindi coprendo naso e bocca con la mascherina o con sciarpe e foulard e mantenendo la distanza di almeno un metro)”.

Anziani e persone fragili riceveranno le mascherine a casa

“Non venite in Comune a ritirare la mascherina, anziani e persone fragili le riceveranno a casa grazie ai nostri volontari. Il divieto di assembramenti – continua il sindaco – vale ovunque, anche nei giardini condominiali. Dobbiamo stare a casa, evitare possibili contagi. Ricordiamoci che molti sono asintomatici ma potrebbero trasmettere il virus a persone deboli”.

Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste