Controlli della polizia locale a Rozzano: denunciati spacciatori e irregolari
Negli ultimi giorni, gli agenti della polizia locale hanno rinforzato i pattugliamenti per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.
Controlli della polizia locale a Rozzano: denunciati spacciatori e irregolari.
Controlli della polizia locale a Rozzano: denunciati spacciatori e irregolari
ROZZANO - Negli ultimi giorni, gli agenti della polizia locale hanno rinforzato i pattugliamenti per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio. Nel corso delle operazioni in piazza Alboreto, via Stein, via Perseghetto e all’interno del Parco 2, gli agenti hanno fermato oltre 30 persone.
I controlli hanno portato alla denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di due uomini sorpresi in possesso di 17 grammi di hashish. Un altro individuo è stato segnalato alla Prefettura e denunciato per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. L’uomo è risultato privo di documenti di riconoscimento e del permesso di soggiorno. "Le attività di prevenzione e di contrasto delle situazioni e dei comportamenti in violazione della legge e dei regolamenti comunali proseguiranno a pieno ritmo anche in altre aree delle città", assicurano dal Comune.