CONTROLLI

Controlli a Rozzano: beccati spacciatori in fuga, negozi multati e cinque fogli di via

Ancora un’operazione di controllo del territorio predisposto dalla Divisione Anticrimine della Questura di Milano, in sinergia con gli agenti della polizia locale cittadina.

Controlli a Rozzano: beccati spacciatori in fuga, negozi multati e cinque fogli di via
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli a Rozzano: beccati spacciatori in fuga, negozi multati e cinque fogli di via.

Controlli a Rozzano: beccati spacciatori in fuga, negozi multati e cinque fogli di via

ROZZANO – Ancora un’operazione di controllo del territorio predisposto dalla Divisione Anticrimine della Questura di Milano, in sinergia con gli agenti della polizia locale cittadina. Il servizio ha visto coinvolti gli agenti della Divisione stessa, della Divisione Amministrativa e Sociale, del Commissariato Scalo Romana, del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e, appunto, della pl di Rozzano.

Durante l’operazione, è stata verificata l’osservanza del codice della strada (una sanzione elevata), messe in atto ispezioni in esercizi commerciali e controlli di polizia nelle vie ad alta densità residenziale. In totale, sono 68 le persone controllate e 12 i veicoli nel corso del posto di controllo effettuato. Cinque gli esercizi commerciali controllati: sono state accertate due violazioni all'ordinanza sindacale 7392/2018 in materia di apparecchi da gioco.

Una persona è stata indagata in stato di libertà perché trovato in possesso di 12 dosi di cocaina, mentre un'altra è stata arrestata, dopo un inseguimento a piedi, per spaccio. Aveva 36 dosi cocaina e 14 di hashish. Cinque, infine, le sanzioni e contestuali ordini di allontanamento dal Comune di Rozzano o da determinate zone comunali emessi durante il servizio predisposto dalla Questura di Milano.

Seguici sui nostri canali