Menu
Cerca
MOTORWEEK 2021

Piva Jaguar e Land Rover in provincia di Milano

Jaguar e Land Rover sono ben rappresentate in provincia e a Milano da Piva.

Piva Jaguar e Land Rover in provincia di Milano
Attualità Naviglio grande, 24 Febbraio 2021 ore 16:17

Piva Jaguar e Land Rover in provincia di Milano.

Piva Jaguar e Land Rover in provincia di Milano

Da Piva, Jaguar Land Rover di Abbiategrasso, non si compra semplicemente un’auto, ma si condivide un’esperienza. Fondata nel 1964 da Giancarlo Piva, imprenditore di origine veneta, oggi si sviluppa in 3000 metri quadrati di struttura, divisi fra lo showroom, in cui è possibile visionare, provare ed acquistare tutte le ultime novità Land Rover e Jaguar e l'officina, che offre assistenza e vendita di ricambi originali come Riparatore Autorizzato Jaguar Land Rover.

Nel segno della continuità

Dal 2006 le redini dell’attività sono saldamente in mano alla figlia Orietta che prosegue nel segno della qualità dei servizi e dell’importanza centrale del cliente, offrendo un’assistenza sempre personalizzata che prosegue anche fuori dallo showroom. A conferma della propria importanza sul territorio l’azienda della famiglia Piva è stata recentemente insignita da Regione Lombardia del riconoscimento di “Attività Storica”.

L’assistenza

Il cuore pulsante di Piva, riparatore autorizzato Land Rover Jaguar, è indubbiamente il servizio di assistenza e postvendita. Il personale specializzato ha a disposizione sette ponti dedicati e grazie all’esperienza è in grado di garantire agli automobilisti un’assistenza comoda, veloce e preparata, previo appuntamento, oppure con auto sostitutiva garantita. Ricambi, accessori con consegna in 24 ore, tagliandi light e completi, anche in garanzia.

auto piva

Convenzioni e la proposta premium Land Rover

Un vantaggio cliente è rappresentato dall’estensione dell’assistenza alle vetture appartenenti alle principali società di noleggio a lungo termine. Non serve girare a vuoto, con un colpo di telefono in Auto Piva il vostro appuntamento è confermato. Per chi guida Land Rover è nato Premium Service, il tagliando pensato per i possessori di Range Rover Evoque, Discovery Sport o Freelander 2 immatricolate entro il 2017, che, a soli 420 euro, iva e manodopera incluse, garantisce tutta la professionalità Land Rover, l’uso di ricambi originali, e un mondo di servizi pensati per semplificarti la vita. Tutto questo e molto altro è Piva, ad Abbiategrasso.

Redazione Motori: press@deinaviganti.it