Attualità

Notte al gelo in coda al negozio Nike per comprare le nuove Air Force 1 VIDEO

I primi della fila hanno detto di essere lì dal tardo pomeriggio di martedì: hanno aspettato oltre 12 ore davanti alle vetrine.

Attualità 20 Dicembre 2018 ore 08:50

Notte al gelo in coda al negozio Nike per comprare le nuove Air Force 1.

Notte al gelo in coda al negozio Nike per comprare le nuove Air Force 1

MILANO – Folle così si sono viste altrove, è vero. Per esempio, quando esce un nuovo modello della Apple e c’è chi è disposto a passare anche due giorni davanti al negozio in attesa dell’uscita del nuovo smartphone o tablet. Passare una notte al gelo davanti a un negozio di scarpe per accaparrarsi l’ultimo modello, a Milano era successo solo ad agosto (ma con temperature ben più favorevoli): stesso posto, stesso scenario, modello di scarpe diverso. (le immagini dal profilo instagram del negozio)

Un martedì notte alternativo

I fan martedì sera si sono attrezzati con coperte, piumoni e abiti pesanti: tutto per trascorrere la notte al gelo, con il rischio neve e le temperature che sono scese sotto lo zero. Hanno dormito, più o meno, davanti alle saracinesche abbassate del Nike Lab, il negozio del marchio sportivo statunitense in via Statuto al civico 18 a Milano. Hanno atteso l’apertura (alle 10 del mattino) per comprare le Nike Air Force 1, le nuove scarpe colorways della griffe sportiva.

Non solo ragazzi...

Quando il negozio ha aperto i battenti, la folla (per lo più ragazzi, ma anche tanti adulti) hanno piegato i cartoni, messo via i termos e sono entrati a comprare le scarpe, sborsando 170 euro. I primi della fila hanno detto di essere lì dal tardo pomeriggio di martedì: hanno aspettato oltre 12 ore davanti alle vetrine.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home