Giornale dei Navigli > Attualità > “Chupiti gratis se fai vedere il seno”, il cartello del locale solleva indignazione
Attualità Naviglio grande -

“Chupiti gratis se fai vedere il seno”, il cartello del locale solleva indignazione

Il cartello ha sollevato diverse polemiche e indignazione, con centinaia di commenti contrari.

Chupiti gratis seno cartello

“Chupiti gratis se fai vedere il seno”, il cartello del locale solleva indignazione.

“Chupiti gratis se fai vedere il seno”, il cartello del locale solleva indignazione

MILANO – La polemica è esplosa dopo la pubblicazione, da parte di Luca Gibillini, ex consigliere, di una foto che ritrae un cartello esposto fuori dalla Chupiteria the Social, locale in viale Bligny che si definisce “un locale non normale”.

Il cartello cita:

“Proponiamo giochi per le nostre bellissime e simpaticissime clienti. Vuoi il numero della barista? Prendi 30 chupiti. Se dai un bacio al barista vinci 5 chupiti. Un bacio tra due ragazze, due chupiti. Se fai vedere il seno vinci chupiti in base alla taglia. Se hai la quinta, cinque chupiti e l’applauso di tutti. Se hai la retro offri tu a noi. Se ci lanci il reggiseno, quattro chupiti. Se fai la menosa ricorda che le altre ce l’hanno come te e vai a fanculo”.

La replica del locale dopo le polemiche

Il cartello ha sollevato diverse polemiche e indignazione, con centinaia di commenti contrari a quello che il locale ha definito un “cartello gogliardico. Spesso le goliardate che fanno ridere noi stessi non ci rendiamo conto che possono ferire altre persone… Questo è il nostro caso e ci scusiamo per chi si è sentito colpito. Il cartello con le regole (mai attuate ovviamente) è stato rimosso. Per il resto siamo un gruppo di ragazzi che cerca di lavorare in maniera seria e responsabile non colpiteci per un cartello. Grazie”, hanno scritto dal locale dopo il vortice di polemiche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente