Giornale dei Navigli > Attualità > Chiuse per un mese le fermate tra Udine e Loreto della metro
Attualità Naviglio grande -

Chiuse per un mese le fermate tra Udine e Loreto della metro

I lavori sono necessari per risolvere il problema delle infiltrazioni causato da una copertura non adeguata.

chiuse fermate metro

Chiuse per un mese le fermate tra Udine e Loreto della metro.

Chiuse per un mese le fermate tra Udine e Loreto della metro

MILANO – Un mese di stop alla circolazione della linea verde tra le stazioni di Udine e Loreto per consentire un intervento di impermeabilizzazione delle gallerie.

Per tutto agosto

Chi dovrà viaggiare su quella tratta potrà usufruire solo del collegamento tramite bus sostitutivi che seguiranno il percorso chiuso, tra le stazioni Loreto, Piola, Lambrate e Udine. I lavori sono necessari per risolvere il problema delle infiltrazioni causato da una copertura non adeguata a impedire all’acqua di penetrare all’interno delle stazioni. La circolazione sul resto della linea verde sarà regolare: i treni fanno servizio tra Gessate/Cologno Nord e Udine e tra Assago/Abbiategrasso e Loreto. La mattina e la sera, nelle ore di punta, i treni in arrivo da Cologno Nord terminano a Cascina Gobba, mentre alcuni treni in arrivo da Abbiategrasso/Assago terminano a Centrale.

Atm avvisa

“Prestate attenzione alla destinazione dei treni”, avvisa Atm e prosegue: “Abbiamo programmato i bus di superficie in modo che siano il più possibile in coincidenza con i treni. Nelle ore di punta i bus viaggeranno con frequenze tra gli 1 e i 5 minuti. Durante il resto della giornata, le frequenze variano dai 5 ai 9 minuti. Le condizioni del traffico automobilistico potrebbero influenzare i tempi di percorrenza e le frequenze programmate”. Attenzione agli accessi: “Le stazioni M2 di Centrale e Loreto hanno ascensori. Le stazioni di Udine, Cimiano, Crescenzago e Cascina Gobba hanno montascale. La stazione di Caiazzo non è accessibile. Sono accessibili tutte le fermate e i bus dei servizi sostitutivi in superficie. Per informazioni e assistenza nel pianificare il viaggio, le persone con ridotte capacità motorie possono chiamare lo 02.48607607 tutti i giorni dalle 7.30 alle alle 24”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente