"Una Cesano migliore": il Movimento Cinque Stelle in campo con i cittadini

Attraverso i banchetti informativi, gli attivisti hanno iniziato a parlare agli abitanti.

"Una Cesano migliore": il Movimento Cinque Stelle in campo con i cittadini
Pubblicato:

"Una Cesano migliore": il Movimento Cinque Stelle in campo con i cittadini.

"Una Cesano migliore": il Movimento Cinque Stelle in campo con i cittadini

CESANO BOSCONE – “Studiamo, insieme, una Cesano a Cinque Stelle”. È il sogno degli attivisti del Movimento che a meno di quattro mesi dalle elezioni comunali presentano il loro programma ai cittadini, con un obiettivo: “Costruire un futuro diverso”. Attraverso i banchetti informativi, gli attivisti hanno iniziato a parlare agli abitanti e a far conoscere le proprie iniziative e progetti.

"Il nostro impegno per la città"

“Mettiamo al centro del nostro impegno le persone e la comunità locale, intendiamo curarne gli interessi e promuoverne lo sviluppo per migliorare la qualità di vita nella città”, dicono dal Movimento cesanese, e proseguono: “Amministriamo risorse della comunità, ad essa e alle generazioni future dobbiamo, nell’utilizzo efficace ed efficiente di queste risorse, concretezza, qualità e sobrietà”.

Il programma in quattro aree

Quattro i punti del programma: territorio, servizi alla comunità, servizi alle persone e sviluppo economico. Sul primo punto, tra le altre cose, gli attivisti parlano di progetti per migliorare la gestione dei rifiuti e ridurre le emissioni nocive, con, in più, “maggiore tutela del verde”. Occhio attento anche sulla mobilità sostenibile e sulla manutenzione delle strade.

Importante per i 5 Stelle anche l’offerta di opportunità per aduti e soprattutto giovani per vivere il territorio; la valorizzazione dello sport, della cultura e dei servizi educativi; il potenziamento delle tecnologie e l’abbattimento delle barriere architettoniche. Insomma, per i Cinque Stelle Cesano può diventare “un paese migliore, più coeso, sicuro e florido attraverso una buona amministrazione che include come obiettivo la riduzione della distanza che esiste tra il cittadino e l’amministrazione comunale che deve agire in modo trasparente e motivando sempre e comunque le sue scelte”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali