Attualità

Cesano Boscone: all'Auditorium della Scuola di Musica il concerto “Rock for a cause” a sostegno della Città del Gioco

La storia continua a Cesano Boscone dove “La Città del Gioco” si è trasferita in via Trento, 21

Cesano Boscone: all'Auditorium della Scuola di Musica il concerto “Rock for a cause” a sostegno della Città del Gioco
Attualità Cesano Boscone, 22 Novembre 2022 ore 11:20

Cesano Boscone: all'Auditorium della Scuola di Musica il concerto “Rock for a cause” a sostegno della Città del Gioco.

CESANO BOSCONE - Ci sono storie che meritano i riflettori; luoghi del cuore, che restano nella mente, nei ricordi, ma che continuano ad essere fortemente contemporanei. Per migliaia dei nostri lettori “La città del Gioco” nella vecchia sede di via delle Forze Armate a Milano non è stata solo un luogo di incontro, una ludoteca di alto livello, ma soprattutto un punto di riferimento dove divertirsi in compagnia.

Cesano Boscone

La storia ora continua a Cesano Boscone dove “La Città del Gioco” si è trasferita in via Trento, 21. La nuova sede aprirà presto le porte a giovani e famiglie con tantissimi giochi disponibili e tante sorprese con lo scopo di favorire la socializzazione attraverso il gioco in un luogo di incontro creativo ed ospitale. Servono fondi, serve supporto, servono aiuti concreti: proprio per questo, sabato 26 novembre 2022 dalle ore 21 il palco dell'Auditorium della Scuola di Musica di Cesano Boscone, in via Matteotti 9, ospiterà un concerto di musica rock ed heavy metal con protagonista l'arpa elettrica di Rossana Monico e la band Harp'n'Roll.

Ingresso e prenotazioni

L'ingresso alla serata sarà gratuito fino ai 12 anni accompagnati mentre per gli adulti il biglietto è di 10 euro. L'intero ricavato verrà devoluto all'associazione di Luigi Iorno, creatore della “Città del Gioco”. Due percorsi di alto livello che si incontrano sul nostro territorio: Harp’n’roll e La Città del Gioco. Per sostenerli basta poco. Appuntamento sabato 26 all'Auditorium della Scuola di Musica di Cesano Boscone.

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a rossana@rossarpa.com oppure chiamare il  3932430722

 

Seguici sui nostri canali