al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano

Centro Commerciale Fiordaliso | Domani 30 giugno - Record dello Spritz più grande del mondo

Giovedì 30 giugno alla presenza dei delegati ufficiali dell’organizzazione inglese del Guinness World Record si cercherà di battere il record dello Spritz più grande del mondo.

Centro Commerciale Fiordaliso | Domani 30 giugno - Record dello Spritz più grande del mondo
Pubblicato:

Giovedì 30 giugno alle ore 17.00 al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, alla presenza dei delegati ufficiali dell’organizzazione inglese del Guinness World Record, si cercherà di battere il record dello Spritz più grande del mondo, ottenuto nel 2017 con 1000 litri dell’aperitivo italiano più conosciuto nell’universo.

Uno Spritz da Guinness al Fiordaliso

ROZZANO - In un enorme bicchiere alto 1.60 metri e largo 1.35 metri posizionato nella Fiordafood, la nuova area dedicata alla ristorazione del centro commerciale, sarà preparato il maxi cocktail seguendo rigorosamente la ricetta originale.

Record superato = Spritz per tutti

Al termine dell’evento, se verrà superato il record, sarà distribuito a tutti i partecipanti in un bicchiere speciale lo Spritz da Guinnes.

Al Fiordaliso c'è anche un giardino da record

Il Fiordaliso vanta anche il giardino verticale più grande d'Italia, che ha ottenuto il Guinnes World Record nel settembre 2012.

Seguici sui nostri canali