Capodanno per single a Milano: dove andare per divertirsi

La notte di Capodanno è sempre più vicina e tante sono le proposte che il variegato palinsesto milanese.

Capodanno per single a Milano: dove andare per divertirsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Capodanno per single a Milano: dove andare per divertirsi.

Capodanno per single a Milano: dove andare per divertirsi

La notte di Capodanno è sempre più vicina e tante sono le proposte che il variegato palinsesto milanese mette a disposizione per rendere unica e speciale questa serata così importante.

C’è chi festeggia in coppia, chi con gli amici, chi con la propria famiglia, chi con i bambini e chi da solo in quanto single.

Chi appartiene, suo malgrado, al gruppo di cuori solitari non deve assolutamente disperarsi. Per festeggiare in grande stile l’ultimo giorno dell’anno sono stati pensati numerosi eventi per divertirsi che offrono la possibilità di conoscere tante persone nuove, e chissà, magari incontrare l’anima gemella.

Grazie al sito specializzato nella serata di fine anno: capodannoamilano.com potrete scoprire e conoscere tutte le migliori programmazioni che il variegato mercato milanese offre. Il portale è suddiviso in diverse categorie, tutte differenti tra loro. Il qualificato e attento staff ha selezionato per voi solo le migliori programmazioni per il capodanno 2020 a Milano, le più indicate per garantirvi una bella serata di festa, allegra e spensierata.

A ogni locale è dedicata un’intera pagina con la descrizione, la programmazione della serata, fotografie, menù e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente online il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

Capodanno per single a Milano

Uno dei modi più semplici per conoscere persone nuove è sicuramente prenotare un posto in un tavolo conviviale, per degustare un buon cenone di Capodanno. Le tavolate vengono allestite per un gruppo numeroso di persone, è quindi inevitabile trovarsi al tavolo con sconosciuti con cui magari fare amicizia.

Nella categoria dedicata agli Hotel c’è una programmazione perfetta il Capodanno per single: il Capodanno al Ripamonti Residence Hotel di Milano. Per l’occasione la struttura organizza un lungo party memorabile. Si inizierà la lunga nottata degustando un ricco e prelibato gran cenone, con menù guidato servito appunto in tavoli conviviali. Fin da subito si avrà l’opportunità di fare nuovi incontri, tra una portata e l’altra.

Nel dopocena non mancheranno tante sorprese e speciali animazioni che renderanno ancora più divertente la festa. Immancabile sarà la musica dei bravissimi DJ Set che faranno ballare tutti. E chissà che, tra un ballo e l’altro, l’anno nuovo non inizi conoscendo tanti nuovi amici. Dopo la festa, si potrà pernottare direttamente presso la struttura, grazie all’opportunità di prenotare delle camere singole.

Un altro party perfetto per i single è quello proposto dal ristorante The Singer di Milano. Per Capodanno, il locale propone una festa memorabile che inizierà con la degustazione di ricchi e prelibati gran cenoni, a scelta tra il menù tradizionale e il menù vegetariano.

La cena verrà servita in tavoli conviviali, quindi sarà semplice fare nuove conoscenze. Durante la cena verrà proposto uno speciale spettacolo di cabaret del bravissimo duo comico Peppe & Ciccio, che renderanno ancora più allegra e divertente l’atmosfera. Nel dopocena si apriranno le danze grazie al bravissimo Dj Max Murganti che coinvolgerà tutti in balli sfrenati fino alle prime ore del nuovo anno.

Notte di fine anno indimenticabile

Gli amanti della notte, potranno scegliere nella categoria dedicata alle discoteche la programmazione più adatta ai propri gusti. Come il party proposto dal Grace Milano: una splendida serata che inizierà con un ricco e prelibato dinner show live che coinvolgerà tutti e faciliterà la socializzazione. Tante le sorprese e gli speciali intrattenimenti proposti per rendere unica e speciale l’ultima notte dell’anno.

Anche la calda atmosfera di una Villa può essere lo sfondo perfetto per i single e per conoscere nuovi amici. Il capodanno alla villa Cà Bianca di Milano propone una bella serata, particolarmente adatta per socializzare con persone nuove grazie alla proposta buffet e al party del dopocena.

Si potranno gustare innumerevoli piatti, tutti prelibati e gustosi e subito dopo si potrà ballare in pista fino alle prime ore del mattino, in un atmosfera di festa perfetta per nuovi incontri!

Nel sito dedicato al capodanno, nell’apposita categoria, troverete anche tante proposte di Viaggi/Vacanza in località di montagna esclusive e rinomate, dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per facilitare le amicizie, come gli aperitivi ad alta quota e le cene in baita. Un’esperienza imperdibile per ogni cuore solitario in cerca di compagnia!

Per qualsiasi dubbio o domanda potrete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel:+390284571125)

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali