SEMBRA INCREDIBILE

La cannabis di cittadinanza è richiestissima anche a Milano

Justmary promuove l’iniziativa e in pochi giorni raccoglie centinaia di adesioni.

La cannabis di cittadinanza è richiestissima anche a Milano
Attualità Naviglio grande, 24 Maggio 2021 ore 17:35

La cannabis di cittadinanza è richiestissima anche a Milano.

La cannabis di cittadinanza è richiestissima anche a Milano

“Cannabis di cittadinanza” è il nome della nuova iniziativa lanciata da JustMary, colosso della cannabis legale milanese. In cosa consiste? Coloro che possono dimostrare, anche attraverso un’autocertificazione, di avere un ISEE inferiore a 40.000 euro, maturano il diritto di richiedere completamente gratis un grammo di cannabis legale, consegnata a casa da rider anonimi. L’iniziativa, partita qualche giorno fa, è stata oggetto di critiche feroci da parte di chi vede in questa operazione solo un’efficace campagna di comunicazione.

Matteo Moretti

Matteo Moretti, CEO e fondatore di Justmary, non la pensa così:

“In un momento come questo caratterizzato da una crisi economica dilagante e da migliaia di persone che escono da mesi difficili con poca tranquillità interiore abbiamo pensato ad un gesto di solidarietà concreta; perché non aiutare le migliaia di persone, soprattutto giovani, che hanno subito l’impatto psicologico delle restrizioni? Perché non dare a tutti, principalmente a chi si trova in difficoltà economiche, la possibilità di avere un momento di relax con un prodotto certificato di elevata qualità?”

Come ottenerla

Ottenerla è semplice: basta collegarsi al sito Justmary e inviare a mezzo chat l’ISEE relativo all’anno 2020. Se non avete l’ISEE a portata di mano è sufficiente allegare un’autocertificazione; la bustina da un grammo arriverà a casa, anonimamente, a tutti coloro che rispettano i requisiti fino ad esaurimento scorte.

L'azienda

JustMary, attiva dal luglio 2018, con un fatturato di più di 2 milioni di euro nel 2020, impiega 35 persone, tra collaboratori e dipendenti, per consegnare a domicilio marijuana light dalle 18 alle 24, entro 45 minuti dall’ordine, ai residenti a Milano, Roma, Torino, Firenze, Monza e Catania. In tutta Italia ed Europa le consegne avvengono in 24/48 ore a mezzo corriere espresso.